In scena le Mystery Cruise a bordo di Carnival Paradise per un viaggio nel mistero…in alto mare! Aspettatevi l’inaspettato, questo sarà il motto a bordo: indizi, suspense, intrigo e tanto divertimento per inchiodare il colpevole che si nasconde furtivo tra gli ospiti della nave.

Carnival Cruise Lines, la più grande compagnia di crociere del mondo e Whodunit Productions, organizzatore leader di crociere del mistero in mare, hanno stretto una collaborazione per una serie di “Whodunit Cruise” a bordo della “Fun Ship” Carnival Paradise da 2.052 passeggeri, con partenza da Long Beach (California).

 

Una volta a bordo a ciascuno degli ospiti viene assegnato un ruolo da interpretare, del quale servirsi per trovare “whodunit” (who done it?). Per tutta la durata della crociera vengono forniti una serie di indizi top-secret: annotazioni fatte scivolare discretamente sotto le porte delle cabine, istruzioni per missioni segrete, attività misteriose. A bordo sono presenti anche attori professionisti con il compito di aumentare il clima di suspense e intrigo. Mentre si dipanano gli indizi, i partecipanti devono risolvere il mistero…prima che sia troppo tardi!

 

Il ciclo di “Mystery Cruise” Carnival, iniziato nel 2008 si conclude con due crociere in programmazione per il prossimo autunno 2009: l’immancabile crociera di Halloween in partenza il 30 ottobre e una seconda il 4 dicembre. Le Mystery Cruise Carnival consentono di unire attività ad alto tasso di suspense e intrattenimento a tutto il divertimento di una crociera Fun Ship.   BAJA MEXICO 3 notti e 4 giorni a bordo di Carnival Paradise con partenzail 30 ottobre 2009 e il 4 dicembre 2009 Itinerario: Los Angeles (Long Beach), Ensenada, navigazione, Los Angeles (Long Beach).

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 156 euro a persona.