Pacchetti esclusivi per la mostra Moctezuma: il sovrano azteco. Questo Waldorf Hilton - Exterior.jpg 2autunno 14 degli hotel Hilton situati nel centro di Londra offrono pacchetti che includono soggiorno e con biglietti di ingresso alla celebre mostra Moctezuma: il sovrano azteco. Ospitata al British Museum, costituisce uno degli appuntamenti di maggiore richiamo per i turisti della capitale inglese.

Il British Museum, una delle più famose attrazioni turistiche nel Regno Unito, ha registrato nel 2008 un numero record di sei milioni di visitatori. La mostra Moctezuma: il sovrano azteco conclude un ciclo di quattro mostre che ha celebrato i grandi sovrani e che è stato inaugurato con la spettacolare esposizione Il primo imperatore cinese – l’esercito di terracotta

 

Moctezuma, nono imperatore degli Aztechi, è conosciuto anche come Motecuhzoma Xocoyotzin. Durante il suo regno, gli Aztechi occupavano la maggior parte del territorio che oggi corrisponde al Messico e all’America Centrale, istituendo la capitale nella grande città di Tenotchitlan (Città del Messico). Tuttavia, con l’arrivo degli Spagnoli nel 1521, Moctezuma ha visto crollare l’impero azteco e il sopravvento di una nuova civiltà, che ha dato origine al Messico odierno. Il retaggio di questi eventi turbolenti, e l’immagine quasi mitica di Moctezuma, potranno essere rivalutati attraverso l’esibizione delle recenti scoperte archeologiche e degli oggetti iconici prestati dal Messico, di cui tanti saranno mostrati per la prima volta nel Regno Unito.

 

Per visitare questa mostra esclusiva, Hilton propone ai suoi ospiti soggiorni con tariffe speciali a partire da £140.00. I pacchetti, disponibili dal 25 settembre 2009 e inclusivi di tasse, prevedono pernottamento, prima colazione e due biglietti d’ingresso alla mostra; il pacchetto per famiglie, invece, offre quattro biglietti d’ingresso alla mostra (due per adulti e due per bambini).

 

Andrew Farrow, Director of Marketing UK & Ireland afferma: “Hilton è lieto di proporre ai propri ospiti questa imperdibile opportunità per visitare la mostra Moctezuma: il sovrano azteco al British Museum. Il Regno Unito vanta tante importanti attrazioni turistiche, come questa celebre esposizione, e ci siamo impegnati per poter offrire ai nostri ospiti posti in prima fila a tariffe vantaggiose”.

 

I pacchetti sono disponibili dal 25 settembre 2009 al 24 gennaio 2010 presso i seguenti hotel della Hilton Family: London Hilton on Park Lane, The Waldorf Hilton, Hilton London Metropole, Hilton London Kensington, Hilton London Olympia, Hilton London Paddington, Hilton London Euston, Hilton London Green Park, Hilton London Hyde Park, Hilton London Canary Wharf, Hilton London Tower Bridge, Hilton London Islington, The Trafalgar e Hilton London Docklands Riverside.

 

I pacchetti

I pacchetti di soggiorno per un totale di sei biglietti d’ingresso alla mostra sono disponibili esclusivamente on-line:

  • sabato e domenica – visita in mattinata
  • abato e domenica – visita nel pomeriggio
  • sabato e domenica – visita nel pomeriggio per famiglie (solo all’Hilton London Metropole)

I pacchetti includono pernottamento,  prima colazione, tasse e due biglietti d’ingresso (il pacchetto di soggiorno per famiglie comprende quattro biglietti d’ingresso: due per adulti e due per bambini).

Le tariffe indicate sono per camera, per notte, per due ospiti (quattro ospiti in una family room per il pacchetto di soggiorno per famiglie). I pacchetti possono essere prenotati a partire da 21 giorni prima dell’arrivo. Le prenotazioni non sono rimborsabili nè modificabili.

 

Per ulteriori informazioni sugli hotel e per prenotazioni, visitare il sito: www.hilton.co.uk/moctezuma 

 

 

Hilton Hotels Corporation

Hilton Hotels Corporation, con sede a McLean nel Virginia, è il Gruppo leader mondiale nell’ospitalità, con oltre 3.300 hotel e 550.000 camere in più di 77 Paesi, e 130.000 team member in tutto il mondo.

Alcuni dei più noti e apprezzati marchi dell’hotellerie, inclusi Hilton, Conrad Hotels & Resorts, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hampton Inn, Hampton Inn & Suites, Hilton Garden Inn, Hilton Grand Vacation, Homewood Suites by Hilton, The Waldorf Astoria e The Waldorf Astoria Collection, così come Home2 Suites by Hilton lanciato di recente, sono in gestione, in franchising o di proprietà del Gruppo. Il Gruppo promuove, inoltre, il noto programma di fidelizzazione Hilton HHonors.

 

Hilton Hotels Corporation è sponsor ufficiale della Squadra Olimpica degli Stati Uniti per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali di Vancouver nel 2010; per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi di Londra nel 2012, nonché per il team delle Paraolimpiadi degli Stati Uniti nel 2010/2012 e per il team panamericano degli Stati Uniti nel 2011.

 

La Hilton Family ottempera alla filosofia del proprio fondatore Conrad Hilton, secondo cui: “È stata e continuerà a essere nostra responsabilità riempire la terra con la luce e il calore dell’ospitalità”. Hilton ha dato un nome a quell’insieme unico di servizi che ha contribuito a renderlo il più celebre e apprezzato gruppo alberghiero: be hospitable®. Questa filosofia è condivisa da tutti i marchi della Hilton Family e rappresenta il motivo ispiratore del loro predominante messaggio di cortesia e generosità.

Per maggiori informazioni su Hilton Hotels Corporation visitare www.hiltonfamily.com