Marriott.jpg 2Il Courtyard by Marriott Paris- Saint Denis di 150 camere è stato aperto nella dimamica area Seine Saint Denis sopra Saint Ouen, nelle vicinanze delle maggiori società come EDF, Siemens, Samsung, Generali, Bacardi France, Bosch, Caterpillar, Panasonic e Valeo, la Torre Pleyel e lo stadio Stade de France. L’hotel è a solo 6 chilometri dal centro di Parigi, accessibile con l’auto o la metropolitana sulla linea 13 (Stazione Carrefour Pleyel). L’hotel Saint Denis è il terzo Marriott con il marchio Courtyard a prezzi moderati a Parigi.

“Questo hotel è progettato per i viaggiatori d’affari europei che vogliono tutti i confort di un hotel sofisticato ma con un design informale e aperto nel quale sentirsi totalmente a proprio agio” dice Siegfried Poppe, General manager dell’hotel. “ E’ un’ottima location per servire i viaggiatori d’affari nell’area, così come per presenziare ad eventi nel tempo libero allo Stade de France”.

Le camere degli ospiti al Courtyard by Marriott Paris- Saint Denis sono interamente equipaggiate con la nuova, acclamata e lussuosa biancheria da letto e completo da bagno Marriott in lino, due linee telefoniche, accesso wireless ad Internet, sono ben illuminate, hanno una scrivania più grande e una comoda poltrona ergonomica; cassaforte e frigorifero in camera; una macchinetta per caffè e tè e un asse da stiro con ferro. La tariffa di apertura è di 89€, tassa città esclusa, per le notti nel weekend e di 189€ nei giorni settimanali.

 

Per pranzare ed intrattenersi, Oleo Pazzo, un bistro mediterraneo e informale, è aperto per colazione, pranzo e cena con posti nel patio esterno e un lounge lobby e bar. Le comodità aggiuntive comprendono un business center/angolo internet nella lobby e una connessione wireless ad internet in tutte le aree pubbliche dell’hotel. Un negozio Grab & Go offre snacks e articoli vari per coloro che sono di fretta. Il centro fitness offre ai viaggiatori un modo per mantenersi in forma.

 

Per piccole conferenze ed eventi sociali, l’hotel ha 125 metri quadrati di spazio per meeting che può essere diviso in tre diverse sale meeting.

 

Il brand Courtyard by Marriott è rappresentato attualmente in Francia con proprietà a Neuilly e Colombes un sobborgo a ovest di Parigi vicino a La Defense. Sono anche previsti nuovi hotel Courtyard in Francia  a Marsiglia nel 2010 e ad Arceuil sempre nel 2010. In Europa, sono previsti 11 Courtyards in aggiunta a Francoforte Sud Oberforsthaus, Germania; Budapest, Ungheria; Roma, Italia; Kristiansund, Norvegia; San Pietroburgo, Russia; Basilea, Svizzera; Stoccolma-Kungsholmen, Svezia; Istanbul, Turchia; Londra Gatwick e Aberdeen nel Regno Unito; e Belfast, Irlanda.

 

Courtyard by Marriott è un brand alberghiero a prezzi moderati che offre un ambiente fresco che aiuta gli ospiti ad essere reattivi, produttivi ed equilibrati. I servizi e il design immediato favoriscono il bisogno degli ospiti di scelta e controllo. Con più di 800 hotel in 28 paesi, Courtyard è il più grande brand di Marriott; in aggiunta 200 Courtyard by Marriott, apriranno in tutto il mondo nei prossimi tre anni.

 

Scopri tutti i 10 Courtyard, Renaissance e Marriott Hotel a Parigi, su marriott.com/paris.

Marriott International, Inc. (NYSE:MAR) è la società leader a livello mondiale nel settore alberghiero con più di 3.200 unità operative in 67 paesi e territori. Marriott International gestisce direttamente e in franchising hotel sotto i marchi Marriott, JW Marriott, The Ritz-Carlton,  Renaissance, Residence Inn, Courtyard, TownePlace Suites, Fairfield Inn, SpringHill Suites e Bulgari;  sviluppa e gestisce complessi multivacanze sotto i marchi Marriott Vacation Club, Ritz Carlton Destination Club e Grand Residence by  Marriott; gestisce i Marriott Executive Apartments; fornisce abitazioni arredate alle aziende tramite la sua divisione Marriott ExecuStay e gestisce Centri Congressuali.  La società, che ha sede a Bethesda Md., alla fine del 2008 impiegava circa 146.000 dipendenti; Marriott International è stata definita da FORTUNE come come uno dei luoghi migliori dove lavorare. La società è stata riconosciuta da BUSINESS WEEK come uno dei 100 migliori marchi globali e dall’ U.S. Enrivonmental Protection Agency (EPA) come Partner dell’Anno dal 2004. Nell’anno fiscale 2008  Marriott International ha raggiunto un fatturato di quasi 13 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni o per le prenotazioni, visita il sito web www.marriott.com. Per la versione interattiva online del Marriott Annual Report 2008, che comprende un breve video messaggio da parte del presidente e CEO J.W. Marriott, Jr., visita www.marriott.com/investor.