L’ Excelsior Palace Terme di Acireale è lieto di ospitare il convegno “Contatto Cosmico – Apocalisse e nuova era” che si terrà sabato 05 settembre  presso l’ampia sala riunioni dell’albergo acese, organizzato dall’ associazione culturale Giordano Bruno.

L’evento si articola nell’arco dell’intera giornata e sarà caratterizzato da contributi di esperti accompagnati da proiezioni di materiale video da tutto il mondo.
Insieme ai diversi conoscitori della materia ufologica che interverranno , tra cui Pier Giorgio Caria,noto ricercatore, Antonio Urzì e lo storico Flavio Ciucani, che approfondirà il significato dei segni manifesti a carattere mistico, ospite d’onore per concludere l’evento sarà lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, allievo di Eugenio Siragusa,  suo padre spirituale e al quale verrà dedicato un doveroso tributo.

A seguito di studi, viaggi in tutto il mondo ed avvistamenti di Esseri speciali della cui reale essenza ha preso coscienza negli anni, Giorgio Bongiovanni ha avuto modo di spiegare l’entità degli Esseri e di chiarire quale sia l’implicazione della visita extraterrestre sulla terra, a parer suo chiaramente legata alla sfera della Cristianità. Proprio a partire dalla sua esperienza personale è stato reso noto al mondo che le apparizioni paranormali, avvistate e filmate in innumerevoli occasioni sulla terra, non sono altro che manifestazioni della Vergine Maria per mettere in guardia l’uomo di fronte all’avvento imminente dell’Apocalisse, dovuta all’ormai vigente e irreversibile disordine del cosmo nella nuova era.

 

Il convegno, ad ingresso libero, ospitato nel moderno e attrezzato albergo acese, movimenterà oltre 500 persone tra ricercatori, studiosi e partecipanti e sarà occasione per approfondire interrogativi e perplessità sull’argomento. Nel corso dell’evento verrà presentata inoltre l’opera umanitaria dell’associazione Funima International Onlus per la quale si raccolgono fondi.  

Di certo, i servizi, l’accoglienza e la cordialità dell’Excelsior Palace Terme faranno da giusta cornice alla manifestazione.