Aereo Smart WingsSmart Wings,  l’unico vettore low cost della repubblica Ceca, operato da Travel Service company, offre assistenza ai passeggeri Sky Europe in difficoltà. Smart Wings offre ai passeggeri Sky Europe che sono in possesso di una valida prenotazione confermata su Sky Europe  tariffe facilitate per Paris (Roissy Charles de Gaulle), Roma (Fiumicino) , Valencia and Malaga a 49 euro comprensive di tutte le tasse e oneri aggiuntivi. Al contrario degli altri vettori low cost, la Smart Wings offre uno snack gratis su tutti i suoi voli.  Tutti i passeggeri della SmartWings possono trasportare gratuitamente un bagaglio a mano di 5kg e un bagaglio registrato di 20kg. Non ci sono supplementi per pagamento con carta di credito.

 

I passeggeri in possesso di un biglietto valido Sky Europe potranno prenotare i prossimi voli Smart Wings tramite il call centre Smart Wings  900 166 565 (Czech Republic) e +420 255 700 827 (international) oppure direttamente presso SmartWings infodesk all’aeroporto  di Praga Ruzyne Airport (Terminal 1 and 2).

Le prenotazioni devono essere confermate al momento della chiamata e presentate nel corso del check in. Questa offerta Smart Wings è soggetta alla disponibilità dei posti.

 

Questa offerta è valida sui voli Smart Wings fino al 15 settembre 2009.

 

Inoltre, Smart Wings aumenterà i voli per Parigi e Roma. A partire dal 3 settembre, i voli da Praga per Parigi (Roissy Charles de Gaulle) saranno operati due volte al giorno mentre i voli Praga Roma saranno operati giornalmente. In questo modo Smart Wings intende far fronte all’aumento di domanda da parte dei passeggeri precedentemente prenotati su Sky Europe.