Il primo social network sul mare a bordo dell’ultima nata Carnival Dream. Carnival lancia il FunHub a bordo dell’ultima nata Carnival Dream, che prenderà servizio da Civitavecchia il prossimo 21 settembre. Si tratta del primo social network sul mare, un portale intranet che consente di accedere a numersoi servizi e informazioni relative alla crociera. L’accesso al FunHub è possibile da 36 postazioni collocate ai ponti 3, 4 e 5 o attraverso il portatile personale.

 

Gli ospiti che utilizzano il FunHub possono creare un profilo personale, interagire con altri ospiti a bordo, mandare e ricevere messaggi personali, creare gruppi basati sui propri interessi, invitare amici a partecipare ad un’attività o un evento a bordo. Inoltre è possibile consultare il programma del giorno comprensivo delle attività di bordo, l’offerta gastronomica, la situazione meteo, il porto di scalo, le ultime notizie, le mappe tridimensionali dei luoghi. Utile anche una sezione dedicata alle domande più frequenti.

 

Il rivoluzionario FunHub consente agli ospiti Carnival Dream di usufruire di una nuova eccitante tecnologia per mantersi in contatto con i propri amici, incontrarne di nuovi e imparare in modo divertente informazioni relative alla flotta Carnival Cruise Lines.

 

 

 

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

 

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 oppure il numero 010 5531169.