Un corso della durata di due giorni (15 e 22 Settembre) con l’ obiettivo di sensibilizzare i responsabili amministrativi ai necessari cambiamenti di mentalità alle nuove competenze. Il corso si svolgerà dalle 9.30 alle 18.30 nella sede di Assoform di Rimini.
Il programma sarà così articolato: – i compiti del responsabile amministrativo e l’ evoluzione verso il ruolo di controller -organizzare i tempi ed i metodi di raccolta dei dati, e dell’ elaborazione alla diariazione d’ impresa -guardare all’ azienda non più solo attraverso i documenti di rilevanza contabile ma rilevando i dati salienti in tempo reale – l’aggregazione e omogenizzazione delle informazioni: il conto economico , il margine di contribuzione, il punto di pareggio, lo stato patrimoniale, l’equilibrio finanziario, report per i capi di servizio.
Il corso, che offre un’ importante opportunità di sviluppare maggiori competenze per vedere e leggere nel conto economico dell’ agenzia di viaggio, è aperto sia ad aziende non associate, che associate, quest ultime usufruiranno di un costo convenzionato.

Per ulteriori informazioni contattare Assotravel: Viale Pasteur, 10 -00144 Roma

Tel 06.5903666 – Fax 06.23311959; sito web: www.assotravel.it; email: [email protected]