Jamaica cascateIl numero degli italiani che arrivano in Jamaica è in forte rialzo rispetto allo stesso periodo dell’anno 2008: + 47,7 % a maggio e + 36,2 % a giugno! “La Jamaica è in pieno recupero e le prospettive per il resto dell’anno sono eccellenti”, ha affermato il Ministro del Turismo Edmund Bartlett in visita in Italia dopo aver goduto delle 7 medaglie d’oro vinte dalla Jamaica ai Campionati del mondo di atletica leggera 2009 che si sono tenuti a Berlino. Durante il suo soggiorno a Roma, il ministro ha incontrato il Presidente della Blue Panorama Franco Pecci per discutere di nuovi voli e nuove iniziative congiunte a partire da quest’inverno. Si ricorda che quest’anno Blue Panorama ha iniziato a volare da Milano – Malpensa a Montego Bay ed è interessata ad un secondo servizio in partenza da Roma.

Per maggiori informazioni: http://www.blue-panorama.com/

 

…NOTIZIE DAGLI ALBERGHI…

 

I VANTAGGI DI ESSERE UN CLIENTE ISLAND OUTPOST

I cinque magnifici resort della catena Island Outpost, The Caves, a Negril, Geejam, a Port Antonio, GoldenEye, ad Oracabessa, Jake’s, a Treasure Beach e Strawberry Hill, nelle Blue Mountains, danno il benvenuto ai loro clienti al Welcome Lounge situato al terminal di arrivo dell’aeroporto internazionale Norman Manley a Kingston. Nel Lounge gli ospiti potranno rilassarsi, gustare un cocktail e rinfrescarsi con salviettine profumate prima del trasferimento al loro hotel.

  Per maggiori informazioni: http://www.islandoutpost.com

 

…NOTIZIE DAL JTB.

 

JTB ALLE FIERE “NO FRILLS” E “TTG INCONTRI” 2009

Il JTB sarà presente alle fiere del turismo “No Frills” a Bergamo dal 25 al 26 settembre presso lo stand A13 e “TTG Incontri” a Rimini dal 16 al 18 ottobre presso il Padiglione A5, stand 104.

Negli stand ci saranno i rappresentanti di importanti catene alberghiere in Jamaica, come Iberostar, Couples e Sunset Resorts.

A tutti gli amici della Jamaica il JTB estende un caloroso invito a passare negli stand e consiglia di prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected].