TAM Airlines parteciperà in qualità di sponsor alla cerimonia in commemorazione dell’anniversario dell’indipendenza del Brasile che si terrà presso il Rio’s Churrascaria (Gruppo Barbacoa) a Milano il 7 settembre a partire dalle ore 12,30.

Un evento organizzato dal Consolato Generale del Brasile in collaborazione con il Banco do Brasil, per celebrare la storia e il valore di un Paese che oggi sta avendo una progressiva e importante crescita, che unita alla forte identità nazionale e alla cultura ricca, lo pongono in una posizione di primaria importanza per quanto riguarda gli sviluppi futuri sulla scena mondiale.

Grande rilievo verrà dato inoltre al discorso del Console Generale, Ambasciatore Luiz Henrique Pereira da Fonseca oltre che dalla partecipazione di altre personalità importanti.

TAM Airlines, in qualità di Compagnia aerea brasiliana leader nel mercato domestico, che detiene la posizione di maggior compagnia area dell’Emisfero Sud, parteciperà con l’obiettivo di affermare e confermare la propria identità nazionale in un momento di grande importanza storica per il Brasile.

 

Oltre a ciò si aggiunge l’intento di far conoscere le sue destinazioni e i suoi servizi competitivi ed efficienti improntati all’eccellenza sia tecnica che operativa, oltre che nel management, offrendo voli diretti giornalieri da Malpensa su San Paolo con ottime coincidenze verso altre destinazioni in Brasile e nel Sud America e ribadendo in questo modo la propria leadership nel mercato brasiliano del trasporto aereo.