United Continental Holdings (NYSE: UAL) ha introdotto lo scorso sabato, 1° ottobre, il nuovo nome delle proprie lounge aeroportuali. Il brand “United Club“, che sostituisce “Red Carpet Club” di United e “Presidents Club” di Continental, segna un ulteriore passo nell’integrazione dei prodotti e dei servizi delle due compagnie, con l’obiettivo di creare una più uniforme esperienza di viaggio per i viaggiatori.

United Club: servizi per i viaggiatori 

Presso oltre 50 lounge in 39 aeroporti in tutto il mondo, gli United Club mettono a disposizione dei propri soci e dei loro ospiti un servizio bar gratuito, snack leggeri e bevande, nonché servizi business tra cui Wi-Fi, sale conferenza, postazioni di lavoro e assistenza personalizzata per prenotazioni, scelta del posto a bordo, upgrade e carte d’imbarco. Con il tempo, i club ristrutturati metteranno a disposizione ulteriori servizi business tra quelli indicati come più utili dagli stessi utenti tra cui un maggior numero di postazioni di lavoro che permetteranno ai passeggeri di essere operativi durante il tempo passato presso la lounge.

I soci del Red Carpet Club e del Presidents Club possono accedere a tutti gli United Club con le loro attuali credenziali di soci. Inoltre i soci hanno accesso, prima dei voli in partenza, alle lounge Star Alliance in tutto il mondo quando volano con un vettore membro di Star Alliance.

Sono disponibili diverse opzioni di affiliazione allo United Club, con qualifiche annuali di socio a partire da 495 dollari. Ulteriori informazioni sono disponibili ai link united.com/unitedclub e continental.com/unitedclub.