Anche il prossimo inverno sciare sarà ancora più bello e conveniente con Eden Viaggi. Infatti, l’operatore ha ampliato ulteriormente la selezione delle strutture a marchio Eden Special, facendo particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, alla location e all’affidabilità dei servizi.

 “All’interno del catalogo – racconta Matteo Pazzaglia, Responsabile Prodotto – i clienti troveranno anche un ampio ventaglio di proposte alternative allo sci, con sistemazioni in hotel di livello medio/alto, appartamenti, residence e persino strutture in alta quota oltre i 2.000 mt in location suggestive come a Passo Gardena e sulle piste di Plan Maison, ai piedi del Cervino”.

 

Sono ben 12 le strutture Eden Special proposte, in località rinomate quali Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva 900 e Cavalese in Trentino, Nova Levante e Pedraces/Corvara in Alto Adige, Cortina d’Ampezzo in Veneto, Courmayeur in Valle d’Aosta, Sestriere in Piemonte, Bad Hofgastein in Austria e Pontresina/St. Moritz in Svizzera. Da non dimenticare che, oltre all’Arco Alpino italiano, viene proposta una selezione di strutture sia nell’Appennino, in regioni quali Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Molise, sia all’estero in note località della Svizzera, dell’Austria e della Francia.