Oman Air ha nominato Ali Hassan Sulaiman nuovo Deputy Chief Officer Flight Operations. Il capitano Sulaiman assume questo ruolo dopo un’esperienza professionale di oltre 30 anni nell’aviazione civile.

Durante questo periodo Sulaiman ha ricoperto diverse posizioni manageriali all’interno di Oman Air e Gulf Air, compreso il ruolo di Chief Operations Officer pressola Gulf Aviation Academy in Bahrain.

 

“Siamo felici di accogliere nuovamente il capitano Ali Hassan Sulaiman in Oman Air – ha dichiarato Peter Hill, Chief Executive Officer di Oman Air – Siamo certi che, in qualità di Deputy Chief Officer Flight Operations, contribuirà in maniera fondamentale al successo della nostra compagnia”.

“Le operazioni di volo rappresentano il cuore dell’operato di Oman Air – ha commentato il capitano Sulaiman – Sono davvero orgoglioso di essere stato scelto per questo ruolo. Sono certo che le esperienze e le competenze da me acquisite in oltre 30 anni di servizio si riveleranno estremamente utili per questo mio nuovo incarico e per garantire ai passeggeri di Oman Air un’entusiasmante esperienza di volo.