Il Four Seasons Resort Provence offre infatti la possibilità di cimentarsi in uno dei contesti più rinomati d’Europa con i suoi due meravigliosi campi da golf, da 18 buche, par 72.

Progettati dal famoso golfista professionista Dave Thomas, in entrambi i campi da golf  si può giocare immersi nei suggestivi scenari provenzali dai colori e profumi inebrianti, e perdersi nel verde di sconfinate vallate.

 

I golfisti intenzionati a migliorare la loro tecnica, potranno inoltre rivolgersi all’Accademia David Leadbetter gestita nel resort da Alain Alberti (istruttore personale di Raphael Jacquelin ). Molto ambito il Biomecaswing Technology Center della proprietà, per scoprire punti di forza e di debolezza dei giocatori tramite un affinato sistema di analisi computerizzato.

 

Per la stagione autunnale il Four Seasons Resort Provence offre ai golfisti di tutto il mondo la possibilità di usufruire di una speciale proposta Golf che prevede il pernottamento in una Superior Suite a 695 euro  per notte con l’inclusione di 2 Green fees e 2 prime colazioni. Validità fino al 31 Ottobre 2009