Thailandia spaTAT intensifica l’impegno sul segmento viaggi di nozze: l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia ha lanciato due nuove promozioni dedicate agli sposi in luna di miele in Thailandia per arricchire il viaggio con un indimenticabile trattamento wellness o un’immersione nella cucina thailandese.Entrambe le iniziative sono condotte in collaborazione tra TAT e i tour operator Collage/Viaggio tra i Paralleli, Oltremare, Glamour Viaggi, I Viaggi del Ventaglio, Idee per Viaggiare, Eden Viaggi, Mr Volare ed hanno validità fino al 30 settembre 2009.

A tutti gli honeymooners che prenoteranno il viaggio di nozze con uno degli operatori partner dell’iniziativa, verrà offerto un indimenticabile pacchetto relax presso la catena wellness The Oasis SPA, tra le più prestigiose presenti in Thailandia con sedi a Bangkok, Chiang Mai, Pattaya e Phuket.

Sarà possibile scegliere una tra le diverse formule proposte, ciascuna della durata di 2 ore, che regaleranno rigeneranti momenti di relax grazie a tecniche tradizionali thai, trattamenti di aromaterapia e massaggi con olii essenziali.

 

Gli sposi potranno inoltre approfittare di una lezione di cucina offerta per scoprire i segreti della raffinata arte gastronomica thailandese e gustare direttamente sul posto le pietanze preparate.

 

La Thailandia è la meta ideale e tra le più richieste per un viaggio di nozze indimenticabile – spiega Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese poiché combina fattori fondamentali come l’estrema qualità, l’attenzione e la gentilezza del servizio e la personalizzazione dell’offerta. A conferma del nostro impegno sul target honeymooners, oltre alle numerose partnership saremo presenti alla fiera dedicata Io Sposa di Roma dal 29 ottobre al 1 novembre 2009”.