Expedia, leader mondiale dei viaggi online, ha un nuovo Marketing Expedia Giovanna 2Manager per l’Italia, Giovanna Picciano. Giovanna Picciano si occuperà di tutte le attività legate al brand Expedia.it, definendone e coordinandone le azioni di marketing e di comunicazione con particolare attenzione all’impatto diretto di questo settore sul mercato. Giovanna Picciano, anglo-italiana, vantaun solido background professionale nel campo dell’e-travel grazie all’esperienza maturata nei dodici anni di attività nell’area marketing pan-europea di easyJet. Nel suo lungo periodo di permanenza all’interno del management team della compagnia ne ha seguito lo sviluppo sin dalle prima fasi di start-up in Inghilterra. In seguito, Giovanna s’è occupata del consolidamento dell’offerta e dell’immagine di easyJet in Italia, nel periodo di massimo sviluppo che ha portato il brand ad una riconosciuta notorietà anche nel nostro paese.

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di seguire un paese che per Expedia rappresenta una parte strategica del business. Expedia.it, infatti, rappresenta un punto di riferimento online per milioni di italiani che vedono nel Web un fondamentale mezzo per organizzare in maniera conveniente le proprie vacanze su misura, potendo contare sull’esperienza di un’azienda che ha costruito la propria leadership in oltre tredici anni di presenza sul mercato ”, ha dichiarato Giovanna Picciano.

“Sono molto felice che il nostro team si arricchisca con l’arrivo di Giovanna Picciano, un manager con un importante background professionale che ha dimostrato, nei suoi precedenti incarichi, di sapere sviluppare attività di successo. Giovanna rappresenta sicuramente la persona adatta per proseguire il percorso di Expedia.it, cogliendo e sfruttando tutte le opportunità di crescita e sviluppando la creatività e l’innovazione in tutti i settori dell’azienda” ha commentato Timothée de Roux, Expedia Marketing Director Europe.

Giovanna sarà responsabile marketing anche per la Francia e la Spagna.