logo estonian (1)Con l’obiettivo di migliorare sempre di più gli standard di servizio offerti alla propria clientela, Estonian Air annuncia una serie di novità. La prima consiste lenn’aver incrementato le frequenze tra Tallinn e Vilnius, con l’inserimento, a partire dallo scorso 31 agosto, di tre nuovi voli serali il martedì, il mercoledì e il giovedì che affiancano il volo del mattino operato dal lunedì al venerdì, portando perciò ad 8 le frequenze settimanali sia in andata che in ritorno tra le due capitali.

Questi gli operativi:

Tallinn / Vilnius: volo OV651 – dal lunedì al venerdì – partenza 7.00 arrivo alle 8.25

volo OV655 – martedì mercoledì, giovedì – partenza 18.10 arrivo 19.35

Vilnius/Tallinn: volo OV652 – dal lunedì al venerdì – partenza 8.50, arrivo 10.20

volo OV656 – martedì, mercoledì, giovedì – partenza 20.00 arrivo 21.30

I voli sono operati con aeromobile SAAB340 a 33 posti.

Per maggiori informazioni: www.estonian-air.com

 Check-in on line per voli Estonian Air

 Effettuare il check-in online rende più comode e veloci le procedure aeroportuali e permette ai passeggeri di risparmiare tempo. Con Estonian Air è possibile effettuare il check in on line sulla home page del sito estonianair.com per tutti i voli in partenza da Tallinn, Tartu, Kuressaare e Brussels, ma anche per i voli di collegamento operati dalle compagnie partner quali SAS. Il check-in on line è facile e conveniente, può essere effettuato direttamente da casa, permette di scegliere il posto a sedere, indicare la propria EuroBonus card e stampare la carta d’imbarco. Le operazioni di check-in online possono essere effettuate anche all’areoporto di Tallinn presso in check-in kiosks.

I passeggeri che hanno fatto il check-in on line e viaggiano unicamente con il bagaglio a mano possono procedere direttamente ai controlli di sicurezza in aeroporto.

 

 

 

  • Scegliete il menu a bordo, per un volo più piacevole

 

Per rendere più gradevole volare con Estonian Air, la compagnia propone da oggi ai passeggeri della Economy che abbiamo acquistato il biglietto on line la possibilità di scegliere il proprio pasto caldo a bordo, se l’ordine viene comunicato con almeno 72 ore di anticipo rispetto alla partenza e sui voli di una durata minima di due ore.

I passeggeri hanno la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di colazione, tre proposte di pasto principale, menu bambini o cibo vegetariano. I pasti possono essere pagati con carta di credito o con internet bank attraverso il sito estonianair.com, o direttamente nelle agenzie o biglietterie in contanti / carta di credito.

Per maggiori informazioni www.estonianair.com

 

 


 

Estonian Air è il vettore aereo nazionale della Repubblica di Estonia fondato il 1 Dicembre 1991. Con head-quarter a Tallinn, offre collegamenti business e leasure dall’Estornia per molte città europee. Tallinn è collegata direttamente agli scali eruopee di: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Dublino, Amburgo, Helsinki, Kiev, Londra, Milano, Minsk, Mosca, Monaco, Oslo,  Parigi, Roma,  Stoccolma e Vilnius. La proprietà di Estonian Air è suddivisa tra SAS Group, Cresco Ltd e la Repubblica di Estonia. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.estonian-air.com

 

Il Gruppo SAS, sesto vettore europeo per passeggeri trasportati, offre una rete globale di collegamenti con oltre 152 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo) e Nord America (New York, Washington DC, Chicago). La flotta SAS è composta da 260 aeromobili e nel 2008 ha trasportato 31,2 milioni di passeggeri. In Italia SAS è presente dal 1949 e opera oltre 46 collegamenti settimanali da 7 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia e, nel periodo estivo, anche Palermo e Cagliari) per gli scali del Nord Europa.

SAS Scandinavian Airlines applica da anni una politica di trasparenza tariffaria. Le tariffe sono sempre da intendersi oneway e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it. Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.flysas.it