Aerosur, la compagnia aerea boliviana che offre comodi collegamenti tra Europa e Sud America, ha annuciato nuove tariffe speciali per il mercato italiano. Occasioni imperdibili sui voli bisettimanali da Milano e Roma su Santa Cruz via Madrid.

Aerosur collega Madrid a Santa Cruz il Martedì e il Sabato e i voli di ritorno da Santa Cruz a Madrid sono il Venerdì e la Domenica. Grazie a un accordo di feeder i passeggeri AeroSur possono volare da Roma a Madrid con Air Europa e da Milano Malpensa a Madrid con Lufthansa, utilizzando un unico biglietto AeroSur fino a destinazione finale, con dei prezzi speciali in classe Economy di andata e ritorno che partono da Euro 788 da Roma su Santa Cruz via Madrid  e Euro 850 da Milano su Santa Cruz via Madrid, con franchigia bagaglio sui voli AeroSur fino a 40Kg a passeggero.

I voli sono operati con il nuovo Boeing 747-300 “Super Torisimo” da 451 posti con 3 classi di servizio: l’esclusiva “Primerissima” con 14 posti; la Business Junior con 58 posti e la Turistica con 379 posti. I voli tra le due città prevedono circa 10 ore di volo non-stop. Il sabato, inoltre, i passeggeri godono di un confortevole volo notturno, in partenza il pomeriggio da Madrid, che consente comode coincidenze dall’aeroporto Viru Viru Intl di Santa Cruz (VVI).

Il network internazionale di AeroSur include città come Madrid, Miami, Buenos Aires, Sao Paulo, Lima, Asuncion e Salta, Tucuman, Jujuy a Asuncion. AeroSur offre collegamenti anche in numerose città dell’America, Europa, Africa e Asia, attraverso accordi commerciali con le principali compagnie aeree internazionali. Le rotte AeroSur all’interno della Bolivia offrono al viaggiatore l’esperienza unica di visitare luoghi quali La Paz nelle Ande, Cobija in Amazzonia o Puerto Suarez in Bolivia Pantanal, Tarija nel Chaco boliviano, Valli a Cochabamba, Sucre, capitale del paese, situata nella Cordillera Real e Santa Cruz, nella regione orientale. Inoltre è stato appena aggiunta la frequenza da Santa Cruz direttamenre su Cuzco, antico sito archeologico definito come una delle sette meraviglie del mondo.

Tutte le agenzie possono emettera la biglietteria AeroSur direttamente tramite i proprio GDSs utlizzando la piastrina 5L – 275; Il vettore è presente nel Bsp Italia dallo scorso 01 Novembre 2010.