Iberocruceros, la compagnia di crociere del Gruppo Costa sigla un accordo di GSA con Travelplan Italia e quest’ultima assume l’incarico di Agente Generale di Vendita per l’Italia dei prodotti turistici dell’azienda spagnola.

 

Travelplan Italia è operativa dal 1 novembre dell’anno scorso e, sotto la guida del Direttore Generale Carlo Schiavon, esperto del settore, già Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere e della stessa Iberocruceros, ha già attivato una rete distributiva di oltre 4.500 agenzie di viaggio, tramite accordi individuali e con i maggiori network.

Iberocruceros è la compagnia del Gruppo Costa che offre un prodotto crociera particolarmente caratterizzato da uno “stile spagnolo”, consta di una flotta di 4 navi, la Grand Mistral, la Grand Voyager, la Grand Celebration e la Grand Holiday e occupa complessivamente oltre 2000 persone, guidate dal Direttore Generale Alfredo Serrano, in azienda dal 2002 dopo importanti esperienze internazionali in ABB, IBM e Honeywell.

Siamo sicuri che la partnership commerciale con Travelplan contribuirà significativamente alla nostra affermazione sul mercato italiano” ha dichiarato Alfredo Serrano grazie alla combinazione tra la professionalità e competenza di tour operation e alla conoscenza ed esperienza del nostro mercato specifico”.

 “E’ motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutta la nostra squadra” ha aggiunto Carlo Schiavon “godere della fiducia di un gruppo leader nel settore con un prodotto nuovo per il mercato italiano. Sono felice di mettere a disposizione la nostra rete e il nostro team per sostenere il lancio di Iberocruceros in Italia”.

A partire dai prossimi mesi, Travelplan Italia distribuirà i prodotti di Iberocruceros, focalizzandosi su quelli più in linea con le caratteristiche del cliente italiano, in particolare gli itinerari nel Mediterraneo Occidentale, con scali a Livorno, Civitavecchia, Napoli, Cagliari e Trapani, nel Mediterraneo Orientale, da Venezia verso Grecia e Turchia e nel Nord Europa da Copenhagen.