Per incoraggiare ulteriormente gli agenti di viaggi a prenotare transavia.com (codice HV, TO e PH), la compagnia low cost europea annuncia che non applicherà più tariffe differenziate per le prenotazioni effettuate tramite Amadeus.

Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, ha il piacere di annunciare che, con effetto immediato, transavia.com non applica più  la differenza tariffaria di 5 Euro per ogni segmento di prenotazione effettuata attraverso il sistema Amadeus. Ora gli agenti di viaggio possono offrire ai propri clienti le stesse tariffe che transavia.com propone nel suo sito web. Questo accordo assicura agli agenti di viaggi che prenotano tramite Amadeus l’accesso a tutte le tariffe web più economiche della compagnia.

 

transavia.com è prenotabile attraverso la soluzione tecnologica Amadeus Ticketless Access realizzata appositamente per le compagnie aeree lowcost. Questa soluzione consente agli Agenti di Viaggio di trovare le opzioni di volo per ogni esigenza, soprattutto per quei passeggeri particolarmente attenti alle spese di viaggio.

 

“Uno dei nostri principali obiettivi è quello di assicurare ai clienti delle Agenzie di Viaggi l’offerta più vasta e completa possibile attraverso il supporto di Amadeus GDS. Le compagnie aeree low-cost rappresentano un mercato importante ed in continua crescita  ed è pertanto essenziale che siano facilmente prenotabili attraverso Amadeus. I cambiamenti che transavia.com ha apportato eliminano le differenze nella disponibilità di voli e nei costi tra i canali di vendita diretta e il canale agenziale, offrendo agli Agenti di Viaggio Amadeus un vantaggio esclusivo”, spiega Enrico Bertoldo, Direttore Marketing di Amadeus Italia.

 

transavia.com opera verso 90 destinazioni durante i mesi estivi e 35 destinazioni in inverno  verso mete sciistiche o marine, oltre a volare verso le principali città europee.