Più frequenze e un nuovo schedule per i voli su Copenaghen. SAS Scandinavian Airlines, vettore leader per i collegamenti in Scandinavia, annuncia l’aumento delle frequenze sulla rotta Bologna – Copenaghen a partire dal prossimo 25 ottobre, con un nuovo schedule studiato in particolare per rispondere alle esigenze della clientela business.

Il servizio dal capoluogo emiliano sarà operativo tutti i giorni tranne il sabato, consentendo di raggiungere la capitale danese in poco più di due ore di volo con il seguente orario:

 

 

   — dal lunedì al venerdì

Bologna / Copenaghen – volo SK 2686 –  19.50 / 21.55

Copenaghen / Bologna – volo SK 2685 – 17.10 / 19.10

 

 

   — la domenica

Bologna / Copenaghen – volo SK 2686 – 13.05 / 15.10

Copenaghen / Bologna – volo SK 2685 – 10.25 / 12.25

 

 

Bologna rappresenta uno scalo potenzialmente strategico per SAS, in maniera particolare per quanto riguarda il traffico business – commenta Chris Shern, nuovo General Manager di SAS per l’Italia e i paesi del mediterraneo Orientale -. Negli ultimi anni abbiamo lavorato intensamente per offrire alla nostra clientela le migliori soluzioni di volo. Il nuovo orario da Bologna e le due nuove frequenze in più alla settimana garantiranno ai passeggeri un servizio di livello, migliore in fatto di comodità e coincidenze”.

 

L’attenzione alla clientela l’affari è uno dei punti chiave della strategia Core SAS, che la compagnia ha messo in atto dall’inizio dell’anno. Accanto allo sviluppo delle destinazioni business con schedule appositamente programmati per questo target, SAS ha dato vita al concetto “Service and Semplicity” che si traduce in una gamma di servizi sempre più ampia per rispondere alle esigenze del passeggero, ottimizzando ogni momento del viaggio sia a terra che a bordo, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia nelle procedure di prenotazione, check-in, imbarco, gestione bagagli, informazioni e così via.

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ proprio in questo senso che sulla rotta Bologna / Copenaghen SAS ha deciso di impiegare il CRJ 200 a 50 posti, l’aeromobile con il più basso impatto ambientale nella sua categoria, con la configurazione a 3 classi. Tra queste l’esclusiva Economy Extra, la classe intermedia l’Economy e la Business, rivolta a chi cerca un’esperienza di viaggio di livello più alto.

“Ai passeggeri della nostra classe Economy Extra -spiega ancora Shern- vengono offerti alcuni servizi di business come il Business Class check-in, il controllo di sicurezza Fast Track, la priorità d’imbarco”.

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

www.flysas.it  oppure chiamando l’ 199 259 104.