Viaggi del Mappamondo illustra e bellezze della Thailandia: il tour phuketoperator romano organizza un ciclo di incontri in collaborazione con TAT, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia, per presentare agli agenti le ultime  novità di prodotto e i punti di forza per proporre al meglio la destinazione.

“La Thailandia è uno dei nostri prodotti trainanti su cui da oltre trent’anni portiamo avanti la nostra specializzazione – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – e che in questo momento gode più che mai di un forte appeal tra gli italiani. Per questo motivo riteniamo fondamentale l’aggiornamento costante degli agenti e l’investimento sulla formazione come uno degli strumenti principali per sviluppare professionalità e conoscenza di cui andranno a beneficiare i consumatori finali”.

Il roadshow prenderà il via il prossimo 7 ottobre a Cagliari, proseguirà l’8 a Sassari e il 13 a Pescara per concludersi il 22 ottobre a Lecce, articolandosi in workshop serali che coinvolgeranno circa 40 agenzie selezionate.

 

Nella nuova edizione del nostro catalogo Fantastico Oriente abbiamo rafforzato le proposte in esclusiva sulla Thailandia – prosegue MeleSiamo inoltre già sul mercato con promozioni per il prossimo Natale con conferme immediate, tra cui combinati Bangkok+Phuket e Bangkok+Krabi”.