Konrad Travel spinge sulla combinazione New York e Caraibi per godere della città che non dorme mai, nei suoi brillanti colori autunnali. Musei, spettacoli, attrazioni e novità nella ricercata cornice del Gansevoort Park Avenue. L’hotel si trova in posizione eccellente, a poca distanza dagli sfavillanti shows di Broadway, vicino ai giardini di Gramercy Park, alla zona shopping di Union Square e agli eleganti ristoranti nelle vicinanze di Madison Square Park.
Un’ altra proprietà Gansevoort accoglie i clienti Konrad ai Caraibi. 7 notti al Gansevoort Turks + Caicos, circondati dalla splendida natura, bianche spiagge e chilometri di barriera corallina immersa in un mare di acque limpide e poco profonde. A disposizione degli ospiti la piscina, una spa e un’ampia offerta di attività per vivere al meglio questa incantevole isola caraibica il cui clima è sempre temperato poiché mitigato dagli alisei.
Le quote individuali partono da euro 2.690 in camera doppia. “L’accordo siglato con Gansevoort Hotel Group è recente ma abbiamo avuto un immediato riscontro positivo da parte della nostra clientela. Attenzione al cliente e cura dei particolari sono alcuni degli aspetti della nostra filosofia aziendale che condividiamo con questo importante gruppo alberghiero” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. “A breve saranno pronte anche le proposte per l’inverno 2014/15 sempre in collaborazione con Gansevoort Hotel Group” conclude Montanari.