abu DhabiCorso di cucina araba, a Torino prossima tappa con gli agenti di viaggio

Impegno per  IDEE PER VIAGGIARE  che ha avviato un percorso di formazione dedicato alle Agenzie di Viaggio che prevede all’interno del programma formativo anche un corso di cucina locale, e in questo caso un corso di cucina araba.

Realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di ABU DHABI, con la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ETIHAD AIRWAYS, e con il rinomato VICEROY YAS HOTEL, localizzato all’interno del circuito di Formula 1 di Abu Dhabi, l’evento formativo è articolato in 3 tappe, ognuna delle quali coinvolge 30 Agenti di Viaggio.

Le prime due tappe, che si sono svolte a Roma presso le Officine Farneto e a Napoli presso la Città del Gusto  terza tappa si terrà a Torino nel prossimo mese di maggio. “Un evento nuovo nel suo genere che dimostra che quando si mettono in campo delle IDEEoriginali, si possono ottenere ottimi risultati” – ha dichiarato Paola Schiavone, Responsabile Marketing di IDEE PER VIAGGIARE. “La formazione è un elemento chiave del nostro modello di business, riuscire a farla in modo creativo e divertente, rappresenta certamente quell’elemento di differenziazione che caratterizza da sempre le iniziative di IDEE PER VIAGGIARE”.