Messico ChichenitzaRipartono il 17 settembre per terminare a dicembre i seminari di formazione alle agenzie di viaggi organizzati da Quality Group, dopo la prima tranche di incontri della primavera-estate che hanno toccato oltre cinquanta città di tutt’Italia e coinvolto circa 3.200 agenti di viaggi.

Per la “tournée” autunnale, accanto ad alcune delle destinazioni classiche del Quality Group, come Africa Australe, Usa, Perù, Kenya, Tanzania, Brasile e Argentina, si aggiungono le presentazioni di alcune mete sulle quali Quality Group sta puntando molto come Messico, Russia, Oman e Centroamerica.

E naturalmente tante immagini in tridimensionale, soprattutto per quanto riguarda l’ultimo filmato 3D prodotto, vale a dire il Messico, presentato in maggio in tutto il sud Italia con grande partecipazione di agenzie di viaggi e con una serata speciale presso l’Ambasciata del Messico di Roma nel giugno scorso.

Le immagini sono state scattate nel Messico Centrale, tra gli stati di Queretaro, Guanajuato e Michoacan, a Città del Messico, in Chiapas e Yucatan. Un lavoro durato alcuni mesi, ma che coglie perfettamente lo spirito messicano, presentando la destinazione in una chiave nuova e senza dubbio emozionante, mettendo in evidenza località patrimonio dell’Unesco di grandissimo fascino.

 

Per l’autunno sono state raddoppiate le date di proiezione dedicate a questa incantevole destinazione, toccando tantissime città italiane da Firenze a Monza, Lucca, Cesena e Cuneo, soltanto citandone alcune. Si tratta della quarta proiezione realizzata utilizzando questa nuova e suggestiva tecnologia, dal Quality Group, dopo Africa 3D nel 2011, India 3D nel 2012 e USA e Russia 3D nel 2013.

 

A settembre la troupe 3D del Quality Group partirà per una nuova spedizione 3D verso un paese di grande suggestione per il momento top secret… presentazione prevista per il 2014.