Le risorse umane sono al centro dell’attenzione di HP Vacanze e Bravo Net che hanno di recente introdotto nuove figure nei reparti commerciale, marketing e informaticoBruno Sottini entra a far parte dello staff dell’ufficio commerciale  del gruppo HP Vacanze-Bravo Net. La sua sede operativa  è quella  di Bravo Net a Mantova  e supporterà il direttore commerciale Dante Colitta soprattutto nella gestione e sviluppo dell’area vendite. Sottini ha ricoperto per diversi anni la stessa carica  in un noto operatore turistico italiano, curando tutti gli aspetti di vendita e commerciale nei confronti delle agenzie di viaggi, dei network e alcuni aspetti legati alla promozione. Ora, grazie all’esperienza acquisita, si trova ad intraprendere un simile percorso  ma dalla parte del network.

Chiara Maggioni affianca Annalisa Castellani nel reparto marketing. Ottima esperienza acquisita nel settore della cosmesi e della moda, Chiara ha lavorato all’ufficio marketing ed eventi della Wella Professional e quindi alla Golden Lady, occupandosi del settore marketing del marchio Philippe Matignon e seguendo tutti gli aspetti legati alla promozione, pubblicità e comunicazione del prodotto. Opera dall’ufficio di Mantova, e le sue mansioni spaziano dall’organizzazione di eventi, come la prossima Campagna Pro Tibet ad altre attività legate al marketing operativo.

Daniele Conti e Riccardo Cattaneo sono da qualche settimana entrati a far parte della Direzione Informatica di HP Vacanze e Bravo Net e sono già operativi negli uffici direzionali di HP Vacanze a Roma.

Daniele Conti, webmaster da quattro anni, una laurea in informatica, si occupa dell’ottimizzazione dei servizi sviluppati sulla piattaforma del gruppo. Opera in un ambito strettamente tecnico e di back office, ampliando le funzionalità e migliorando il progetto informatico.

Riccardo Cattaneo, webmaster, svolge un compito più di front office sul web, relazionandosi con le varie aziende partner di Hp Vacanze e Bravo Net, in primo luogo le agenzie di viaggi del network, ma anche gli operatori e le aziende partner. Il suo compito principale è quello di raccogliere gli input e i suggerimenti delle agenzie HP e Bravo Net e valutarne la loro fattibilità.

Per informazioni

Bravo Net, tel. Via caduti del lavoro, 11 – Levata di Curtatone (MN)
Tel: 0376 1994017 – Fax: 02 700506427

HP Vacanze, Via Italo Torsiello, 18 – 00128 ROMA – tel. 06 45420495