La Pasqua è quasi alle porte e c’è tanta voglia di evadere dalla routine quotidiana. Eden propone vacanze al sole dei Caraibi o nel vicino Mar Rosso.

I Caraibi sono la meta ideale per vacanze da sogno e il leader sul mercato italiano nelle grandi Antille, offre tante soluzioni di viaggio con tutta la cura e l’assistenza che contraddistinguono i Villaggi a marchio Eden.

 

Ad Antigua per vivere un viaggio fantastico, lasciarsi accarezzare dalla brezza dei Caraibi e brindare ai panorami incantevoli di Antigua, all’Eden Village Premium Ocean Point. Una vacanza all’insegna della semplicità: mare da favola, sole e relax in un villaggio in pieno stile coloniale che accoglie gli Ospiti a partire dai 16 anni.

 

In Messico Eden Viaggi propone l’Eden Village Playacar, un villaggio a misura di ogni esigenza di vacanza: famiglia, coppie, amici. Completamente rinnovato nelle camere e nei servizi comuni è il luogo perfetto per scoprire le bellezze naturali della Riviera Maya, a due passi da Playa Del Carmen.

 

L’Eden Village Premium Gran Dominicus è un nome che parla da solo: una garanzia per la location strepitosa e un villaggio che non ha eguali in Repubblica Dominicana. Staff, intrattenimento e servizi sono targati Premium, ovvero il meglio della selezione Villaggi di Eden Viaggi.

 

Per una vacanza all’insegna del lusso in Giamaica l‘Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & SPA risponde ad ogni esigenza di vacanza, con tutta l’accoglienza e il servizio dello staff Eden Viaggi. Non resterà che godersi il relax, sorseggiando un cocktail su una terrazza vista ‘mar dei caraibi’ che lascerà senza fiato!

A poche ora di volo dall’Italia Eden Viaggi propone due villaggi fantastici in Mar Rosso.

Tra il deserto di rocce e i canyon del Mar Rosso sorge l’Eden Village Premium Tamra Beach di fronte all’isola di Tiran: una gamma di servizi esclusivi per coccolare anche gli Ospiti più esigenti. A Marsa Alam spicca l’Eden Village Habiba: un’architettura in armonia con l’ambiente e un villaggio adagiato su una lunga spiaggia di sabbia corallina per vivere al 100% tutto il bello di una rilassante vacanza in Mar Rosso, in piena atmosfera Eden Viaggi.

 

  • Eden Village Habiba Beach, Marsa Alam – Pacchetto con partenza il 16/04/2017 e volo da Milano Malpensa per Marsa Alam, 7 notti in villaggio in camera doppia superior, trattamento all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 725,00.
  • Eden Village Premium Tamra Beach, Sharm El Sheikh – Pacchetto con partenza il 16/04/2017 e volo da Verona per Sharm, 7 notti in villaggio in camera doppia elite, trattamento hard all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 958,00.

 

  • Eden Village Premium Gran Dominicus, Dominicana – Pacchetto con partenza il 16/04/2017 e volo da Milano Malpensa per Bayahibe, 7 notti in villaggio in camera doppia standard, trattamento all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 1.490,00.

 

  • Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & Spa, Giamaica, Lucea – Pacchetto con partenza il 16/04/2017 e volo da Verona per la Giamaica, 7 notti in villaggio in camera doppia junior suite, trattamento all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 1.589,00.

 

  • Eden Village Premium Ocena Point, Antigua e Barbuda– Pacchetto con partenza il 14/04/2017 e volo da
  • Milano Malpensa per Antigua, 7 notti in villaggio in camera doppia Ocean view, trattamento all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 1.619,00

 

  • Eden Village Playacar, Messico –  Pacchetto con partenza il 17/04/2017 e volo da Roma Fiumicino per Cancun, 7 notti in villaggio in camera doppia Superior, trattamento all inclusive, trasferimento da/per aeroporto- quota per persona euro 1.717,00.

 

Quote soggette a disponibilità limitata e a riconferma all’atto della prenotazione effettiva