Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi guarda al 2010 e annuncia una nuova stagione tutta europea con un massiccio posizionamento e numerose novità per quanto riguarda programmazione, itinerari e porti di scalo. Dopo il successo 2009 viene ampliato il ricco programma di crociere Princess in Mediterraneo e Nord Europa: 39 itinerari, 9 dei quali novità 2010, 11 nuovi porti di scalo, 7 dei quali prime assolute (Cephalonia, Khios, Itea, Koper, Nice, Lubeck e Eidfjord), interessanti proposte per le estensioni a terra. Sei le unità della flotta schierate: Ruby Princess (ultima nata), Crown Princess, Grand Princess, Star Princess (sottoposta a restilyng) e le small ships Ocean Princess e Pacific Princess veri e propri gioielli della compagnia, a bordo circa 700 passegeri uniti da un’atmosfera rilassante e tranquilla e dal cameratismo istintivo che si instaura tra viaggiatori che condividono un’esperienza lussuosa e raffinata.

 

Cinque nuovi itinerari di 7 sette giorni in Mediterraneo Occidentale, Isole Greche, Scandianavia e Norvegia, Irlanda e Scozia da effettuare a bordo di una delle due Small Ships Princess posizionate in Europa con possibilità di estensione in hotel a Roma, Atene o Londra per un totale di 10 giorni di viaggio.

 

Novità 2010 il programma 2 day experience in Europe. Si tratta di un’innovativa escursione a terra comprensiva di una notte in hotel nella zona visitata. Per le crociere di 12 giorni in Terra Santa Egitto ed Egeo si può scegliere Egypt Experience per un tour al Cairo e Giza e Israel Experience per scoprire Gerusalemme, Nazareth e Betlemme; per le 10 notti in Scandinavia e Russia si può scegliere St. Petersburg Experience un focus su arte e cultura russa attraverso la visita ai principali monumenti.

 

Riconfermati i popolari e richiestissimi itinerari di 12 notti in Mediteranneo, Isole Greche, Terra Santa, Scandinavia e Russia, Isole Britanniche, CapoNord e Fiordi Norvegesi.