Copertina Caraibi 09_10Dopo la conferma di leader nazionale sulla Sardegna, il T.O. Top Sardinia-Shangrilà Vacanze rafforza il suo prestigio anche sotto il sole tropicale dei Caraibi. Il nuovo catalogo Topcaribe inverno 2009/2010 presentato al TTG di Rimini, ripropone le destinazioni più classiche, quali Giamaica, Cuba, Santo Domingo e Messico, le isole esclusive, tours a Cuba, Messico e Venezuela ed estensioni negli Stati Uniti, il tutto con l’utilizzo di voli speciali e di linea dai principali aeroporti italiani. Punto di forza sono le isole esclusive e poco frequentate dal turismo di massa come Anguilla, Isole Vergini, Cayman, Turks & Caicos, Grenadines, St. Martin & St. Barth per citarne solo alcune, con la possibilità di combinazioni tra più destinazioni o con l’abbinamento alle più importanti città degli USA: New York, Miami, Orlando, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles, Philadelphia, Boston, Washington, San Diego.

Davvero interessante la formula advance booking: i clienti Top Caribe usufruiscono di una riduzione del 10% sulla tariffa del pacchetto se la prenotazione avviene due mesi prima della partenza; lo sconto diventa del 5% fino a 45 giorni dalla data di partenza e del 2% fino a 30 giorni prima. Inoltre offre un’ulteriore agevolazione nell’advance booking: oltre allo sconto del 10%, il cliente avrà il parcheggio gratuito per sette giorni nell’aeroporto convenzionato, Malpensa e Fiumicino. Oltre al ricco e tradizionale panorama di offerte presenti sul catalogo, fra cui spicca la grande opportunità di assicurarsi il soggiorno gratuito di una settimana in Sardegna nella prossima estate, l’avventura per chi sogna le perle dei Caraibi si può concretizzare con la possibilità di pagare in comode rate a tasso zero o agevolato.

Il nuovo catalogo e tutte le promozioni aggiornate sono consultabili sul sito www.topsardinia.it.

Tutto ciò senza mai perdere di vista i valori fondamentali che contraddistinguono l’azienda, vale a dire affidabilità e qualità del prodotto, assistenza continua al cliente e un’attenzione costante alla competitività del prezzo, mettendo a disposizione dei propri clienti serietà, professionalità ed un bagaglio di esperienza maturato in oltre 25 anni di attività. Elementi che hanno permesso a Top Sardinia- Shangrilà Vacanze di confermare la leadership anche con il prodotto Top Caribe.