boavista_marine_club_biquadrotravel_04Cabo Verde Time, grazie a una rinnovata partnership con Viaggi di Atlantide, rafforza la sua presenza anche sulla terza isola per dimensioni dell’arcipelago capoverdiano: Boavista. Boavista è l’isola più tropicale di Cabo Verde e una delle più intriganti: palme da dattero e palme da cocco, dune sahariane e spiagge coralline, fertili oasi e acque limpide, boschetti di acacie e villaggi colorati si alternano nel giro di pochi chilometri con paesaggi stupefacenti. Nell’isola di Boavista si può visitare Praia Curalinho (ribattezzata Santa Monica), una delle spiagge più belle del mondo, si possono ammirare le tartarughe Caretta caretta mentre depongono le uova oppure avventurarsi nelle acque alla ricerca dei 140 relitti di caravelle, velieri e galeoni che ci raccontano affascinanti e misteriose storie passate.

 

Cabo Verde Time mette a disposizione del cliente due nuove strutture per godere al meglio di un’altra splendida perla dell’arcipelago che tanto ama:

 

MARINE CLUB 4*

Villaggio costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, perfettamente inserito nell’ambiente circostante, si adagia su un promontorio con vista sulla incantevole baia di Sal Rei.
Bellissima la vista sull’oceano, che insieme a piscine, anfiteatro all’aperto, cinema e centro massaggi, lo rende il luogo ideale per una vacanza piacevole e rilassante.

 

IBEROSTAR CLUB 4*

Hotel che si affaccia sulla paradisiaca Areja de Chaves, una distesa di sabbia bianca che ci conduce nell’immensità dell’oceano. Ideale per le vacanze di coppie e famiglie, offre servizi e infrastrutture di prima qualità, ideale per qualche giorno di puro relax approfittando della spa che offre sauna, massaggi, jacuzzi e una salone di bellezza.

NUOVI VOLI PER RAGGIUNGERE L’ARCIPELAGO DI CABO VERDE

L’arcipelago di Cabo Verde è sempre più vicino grazie ai nuovi collegamenti che dal 1 novembre 2009 permetteranno di raggiungere l’isola di Sal e l’isola di Boavista dagli aeroporti delle principali città italiane: Milano, Bergamo, Verona, Bologna e Roma.

 

Due dunque le principali novità: nuovi voli che decolleranno da Bologna e Roma per l’isola di Sal e una rinnovata partnership con Viaggi di Atlantide che collegherà Milano e Verona con l’isola di Boavista.

Continua inoltre il rapporto con TACV, la compagnia di bandiera capoverdiana, che dallo scorso settembre ha ripristinato un volo storico per il tour operator bresciano.

 

Ecco nel dettaglio i nuovi operativi Cabo Verde Time:

 

  • DOMENICA (TACV):  Bergamo 17.50 h – Sal 21.50 h  

                                   Sal 9.00 h – Bergamo 16.50 h

 

  • MERCOLEDI (Neos): Bologna 8.00 h –  Sal 14.10 h

                                        Sal 15.00 h – Bologna 00.25 h

 

  • MERCOLEDI (Neos): Roma 9.50 h – Sal 14.10 h

                                        Sal 15.00 h – Roma 22.35 h

 

  • MARTEDI (Neos): Milano 7.00 h – Boavista 11.20 h

                               Boavista 12.10 h – Milano 20.55

 

  • VENERDI (Neos): Verona 7.00 h – Boavista 11.30 h

                                    Boavista 12.10 h – Verona 21.10 h

 

 

Cabo Verde Time rinnova l’impegno e la ferma convinzione nel credere in una destinazione che da anni riempie le pagine dei suoi cataloghi e nella quale da anni continua a investire risorse economiche ed energie per far conoscere a tutti una terra che fin dall’inizio è stata la sua passione.