Emirates annuncia l’arrivo di un nuovo Direttore Commerciale Nord Italia per Emirates Italia, Daniele De Rosa. In un momento di grande evoluzione per il mondo dell’aeronautica e del trasporto aereo, Daniele De Rosa avrà il compito di supportare la crescita della compagnia aerea di Dubai nel nostro paese, mettendo a punto strategie commerciali che contribuiscano a rafforzare ulteriormente la posizione di Emirates.

Prima di approdare in Emirates, Daniele De Rosa ha maturato una lunga esperienza sia in Italia, sia all’estero, acquisendo un’ampia conoscenza del mondo delle compagnie aeree, grazie a una decennale carriera in SAS Scandinavian Airlines. All’interno di SAS, De Rosa ha ricoperto diversi ruoli, da Area Sales Manager Spain & Portugal a Sales Manager per l’Italia, ruolo che ha ricoperto dal 2006 al 2009.

Lavorare con Emirates è una straordinaria opportunità per la mia carriera. – sottolinea De Rosa – Si tratta infatti di un incarico di grande prestigio, in una compagnia aerea che ha dimostrato, grazie a una costante spinta verso l’innovazione, di saper essere un’azienda di riferimento sul mercato internazionale. Sono entusiasta di cominciare a lavorare con Emirates, in cui potrò portare la mia esperienza maturata sia in Italia sia all’estero ”.

A proposito del nuovo ingresso in Emirates, Massimo Massini, Direttore Generale di Emirates Italia, Penisola Iberica e Stati dell’ex Rep. Jugoslava,  dichiara: “Sono convinto che l’arrivo di Daniele De Rosa sarà fondamentale per il superamento delle numerose sfide che il mercato nazionale e internazionale ci pone e per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi dell’azienda”.