Viaggi dell’Elefante, operatore che si distingue da 35 anni per la gamma di viaggi e soggiorni di alta qualità, taylor made e di lusso, continua gli investimenti dedicati al potenziamento della propria struttura ed in particolare della propria rete commerciale. Dal mese di novembre entrano, infatti, a far parte del team commerciale dell’operatore, Claudia Rosso dedicata alla sola regione Liguria, fino ad ora seguita dal promotore Piemonte e Giorgio Doriguzzi che coprirà tutta l’area del Triveneto prima supervisionata da promotori di altre aree.

 

 

 

Con questi due nuovi inserimenti la rete commerciale Viaggi dell’Elefante passa a 12 promotori di cui 6 dedicati all’area dell’Italia settentrionale, 4 per il Centro e 2 per l’Italia meridionale e le isole.

 

 

 

“Riteniamo fondamentale continuare a sviluppare una politica commerciale che punti anche sulla multicanalità ma che consideri il rapporto con le agenzie di viaggio sempre più fondamentale e strategico. Proprio perché reputiamo importante la collaborazione con gli agenti di viaggio abbiamo iniziato con l’anno 2009 il potenziamento della rete commerciale che continuerà anche nell’anno 2010.Afferma Enzo Mangione – Direttore Vendite Viaggi dell’Elefante – Il promotore è, infatti, una figura fondamentale di affiancamento e supporto per le agenzie di viaggio sia per le caratteristiche dei nostri prodotti, sia per il particolare momento di mercato che richiede una forte collaborazione e sinergia tra operatori e canale distributivo. Claudia Rosso e Giorgio Doriguzzi, così come gli inserimenti degli scorsi mesi e quelli futuri, consentiranno a Viaggi dell’Elefante di sviluppare in modo dedicato e diretto il rapporto con agenti di viaggio di regioni per noi strategiche.”. 

 

 

 

A conferma della volontà di stringere un legame sempre più stretto con le agenzie di viaggio, continuano, anche per la fine dell’anno 2009, così come sono in programmazione per l’anno 2010, eventi formativi e di promozione dedicati a diverse aree della programmazione Viaggi dell’Elefante, realizzati in partnership con i migliori fornitori.

 

 

 

Parte a tal proposito, lunedì 16 novembre p.v., dalla città di Torino per poi proseguire a Bergamo e Genova, un Roadshow dedicato all’area del Sud Est Asiatico che vede la collaborazione di partner di eccezione quali: Ente Turismo Malesia, Ente Turismo Thailandia, Thai airways, Agorà e Six Senses.