All BlacksSabato 14 novembre San Siro apre le porte al Grande Rugby, ospitando l’incontro tra la Nazionale azzurra e i leggendari All Blacks. L’appuntamento sportivo che è riuscito a fare quasi il tutto esaurito in una delle più importanti cattedrali del calcio italiano ed europeo, è soltanto uno dei tanti match che anticiperanno la Coppa del Mondo di Rugby prevista per il 2011 in Nuova Zelanda. 

Durante il cocktail pre-partita organizzato da New Zealand Trade and Enterprise all’Hotel Marriott di Milano, il tour operator Nuova Zelanda Viaggi (www.nzviaggi.com) del gruppo francese Nouvelle Zélande Voyages, specializzato in viaggi su misura per la Nuova Zelanda e per tutto il Pacifico Sud Occidentale, metterà in palio 2 biglietti per assistere a una partita dell’Italia durante la prossima Rugby World Cup.

 

Per la Coppa del Mondo, Nuova Zelanda Viaggi, che oltre alla sede di Roma ha un ufficio anche ad Auckland così da garantire assistenza in loco ai propri clienti, propone pacchetti di viaggio nonché la possibilità di prenotare i biglietti per tutte le partite, incluse ovviamente quelle dell’Italia. La sede francese infatti è una tra le 23 agenzie a livello mondiale designate come OTA, Official Travel Agent per la Rugby World Cup 2011.