Con Amadeus le Agenzie di Viaggi in tutto il mondo avranno accesso a tutti i contenuti di Aegean Airlines, incluse le tariffe distribuite in precedenza solo via web. Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, ha raggiunto un accordo globale della durata di tre anni con Aegean Airlines, la maggiore compagnia aerea greca, assicurando agli Agenti di Viaggio in tutto il mondo l’accesso completo a tutti i contenuti.

L’accordo con Aegean Airlines consente agli Agenti di Viaggio, attraverso Amadeus, l’accesso ad orari, tariffe, disponibilità totale dei posti e dei servizi accessori offerti dalla  compagnia, alle stesse condizioni proposte da Aegean Airlines attraverso il proprio sito web e ogni altro canale di vendita diretto o indiretto.

 

 “Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra distribuzione in tutto il mondo attraverso questo accordo globale con Amadeus” ha commentato Dimitris Gerogiannis, Managing Director di Aegean Airlines.

 

“L’accordo con Aegean Airlines, che offre la disponibilità di tutte le tariffe e dei contenuti della compagnia, rappresenta un altro passo avanti nell’impegno di Amadeus per assicurare la più vasta gamma di servizi e contenuti alle Agenzie di Viaggi in tutto il mondo” ha commentato Enrico Bertoldo, Direttore Marketing di Amadeus Italia.

 

Con l’ingresso di Aegean Airlines, Amadeus conta attualmente oltre 130 accordi con compagnie aeree che consentono agli Agenti di Viaggio di accedere a tutti i loro servizi. Questo rappresenta oltre 256 milioni di prenotazioni all’anno e il 70% di tutte le prenotazioni aeree effettuate dalle Agenzie di Viaggi, attraverso Amadeus,  in tutto il mondo.

 

Aegean opera oltre 200 voli al giorno e serve 52 rotte in Grecia e verso destinazioni internazionali incluse: Londra, Parigi, Monaco, Francoforte, Dusseldorf, Berlino, Stoccarda, Roma, Milano,

Barcellona, Madrid, Vienna, Larnaca, Istanbul, Sofia, Il Cairo, Bucharest, Tirana, Salonicco, Heraklion, Rodi, Chania, Mykonos, Santorini, Corfu e Kos.