Parigi Tour EiffelValtur offre un anno intero di proposte Week-end per chi desidera trascorrere qualche giorno in posti affascinanti ed unici al mondo. Alla scoperta di luoghi tra Europa, Africa ed Emirati Arabi oppure giorni di sport e relax nelle strutture montagna Valtur. “I long week-end rappresentano una novità assoluta nella programmazione Valtur – così commenta il Direttore Commerciale Gabriele Rispoli – una linea creata ad hoc per chi ha a disposizione solamente pochi giorni ma non vuole rinunciare ad una breve vacanza.”

Le destinazioni proposte da Valtur sono molteplici e differenti, ma tutte nello stesso tempo affascinanti e misteriose. Parigi, il luogo più romantico per eccellenza che da molti secoli incanta milioni di visitatori. Atene, culla della civiltà europea dotata di grande fascino e richiamo per la sua ricchezza storica. Istanbul, cerniera tra oriente e occidente, la metropoli turca continua ad affascinare grazie alle sue atmosfere misteriose. Hvar, perla della Dalmazia conosciuta come la Portofino e la Mykonos della Croazia. Ideale, anche d’inverno, per un turismo di qualità, benessere, mondanità e comfort di alto livello. Tozeur, un paradiso che appare improvvisamente dal deserto, sorprende, affascina e catapulta in uno scenario completamente diverso dall’Europa. Marrakech, città da mille e una notte, un punto d’incontro per esploratori capace di suscitare sensazioni sorprendenti. Dubai, per concedersi il lusso di un weekend dove tutto è possibile.

Valtur, inoltre, allarga la propria offerta Week-end anche alle destinazioni montagna con la possibilità di trascorrere alcuni giorni sulle bellissime piste innevate di Pila in Valle D’Aosta, Sestrière in Piemonte e Marilleva in Trentino.

Una vasta gamma di Week-end pronta a soddisfare ogni tipo di viaggiatore Valtur!