Parte in questi giorni il road show di Atlantide: una serie di serate di approfondimento, le Atlantis News Night, che toccheranno alcune delle principali città del nord e del centro-sud Italia. Per le agenzie di viaggio che interverranno, è previsto l’omaggio dell’inedita guida turistica di Porto Santo e Madeira firmata Bradt e i Viaggi di Atlantide, l’estrazione finale di viaggi-premio preceduta dalla cena a buffet e le indicazioni su come partecipare ai prossimi educational in programma.

I Viaggi di Atlantide dà il via alla serie di serate dedicate a tutte le agenzie di viaggio dell’intero territorio nazionale, le Atlantis News Night, che raggiungeranno gli agenti nelle principali città del nord e del centro-sud Italia: Brescia, Verona, Milano, Bologna e Roma sono alcune delle tappe previste.

Tutti gli incontri prevedono la presentazione delle novità del tour operator e, a seguire, una cena a buffet. A tutte le agenzie che partecipano verrà riservata una copia omaggio della nuovissima guida Bradt-i Viaggi di Atlantide e l’estrazione finale di viaggi-premio, in aggiunta a preziose indicazioni su come aggiudicarsi i prossimi educational in programma.

Tra gli approfondimenti che verranno trattati nel corso del road show alla presenza dei principali responsabili dell’operatore ci sono: le novità della programmazione, concentrate soprattutto sulle destinazioni di Capo Verde, Porto Santo e il Madagascar; le inedite guide turistiche in collaborazione con Bradt e FBE Edizioni, la prima delle quali riguarda le isole portoghesi di Porto Santo e Madeira; i prossimi fam trip dedicati agli agenti di viaggio; la nuova edizione del catalogo dei Viaggi Guidati e il Confidenziale Gruppi; e, infine, una panoramica sui principali strumenti e servizi a disposizione degli agenti di viaggio.