Dopo gli incoraggianti segnali che hanno caratterizzato l’ inizio dell’ anno e la primavera, buoni riscontri per la stagione estiva, con un sensibile incremento rispetto al 2009 sia sulle destinazioni del Nord America (USA e Canada) che su quelle dell’America Latina, in particolare Perù e Colombia.

“Una destinazione, quella del Sud America, di cui siamo innamorati e nella quale crediamo moltissimo” dichiara Gianluca Sposito General Manager Konrad Travel.

“Riguardo il nostro Messico, la destinazione segue un lento ma costante recupero”  commenta Gianluca Sposito – “dopo le note e infauste vicende dello scorso anno, e la tendenza sembra proseguire anche per le richieste di viaggi in autunno, come  viaggi di nozze, piccoli gruppi in particolare, e vacanze di fine anno”.

Per quanto riguarda le politiche commerciali del T.O. romano, Konrad Travel propone una serie di offerte speciali “Americhe” per gli AdV  

“Un’ offerta esclusiva ” prosegue Gianluca Sposito  “per tutti gli amici agenti che se non sono già stati in vacanza, offriamo un’ occasione per il viaggio. Per gli AdV proponiamo quotazioni speciali al netto di costo (NET NET) per tutti i nostri programmi di viaggio, per scoprire e apprezzare le migliori destinazioni del Continente Americano, dal Canada agli USA, dal Messico al Centro America, fino a tutte le mete dell’ America Latina, con estensioni balneari nelle più belle destinazioni dei Caraibi, Hawaii e Polinesia. I Tour sono a partenze fisse o individuali, fly&drive, fly&train, city breaks o soggiorni mare, dagli itinerari classici a quelli più  particolari e insoliti, per vivere il sogno americano in tutto il Continente, dal Nord al Sud America”.

Le quotazioni esclusivamente su misura e solo per ADV per gli itinerari guidati, fly&drive, fly&train o soggiorni per tutte le destinazioni del Continente Americano a scelta sul catalogo completo online www.konradtravel.it USA * CANADA * MESSICO e GUATEMALA * CENTRO AMERICA * AMERICA LATINA * ISOLE DEI CARAIBI * HAWAII * POLINESIA

Su richiesta, quotazioni con o senza voli intercontinentali, quote speciali per accompagnatore, quotazioni personalizzate, individuali e nessuna quota d’ iscrizione.

Le proposte sono valide fino al 30 novembre 2010 e non sono applicabili per date di alta stagione o eventi speciali.

Info [email protected]  – [email protected]