Ryanair, ha annunciato l’incremento di frequenze sul collegamento da Rimini per Francoforte (Hahn) durante i mesi estivi. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: 

“E’ con molto piacere che annunciamo che dal 5 luglio al 25 ottobre 2010 il volo per Francoforte (Hahn) passerà dalle attuali due alle tre frequenze settimanali, permettendo in questo modo ai riminesi e sammarinesi di raggiungere la città tedesca anche il lunedì, oltre al martedì e al sabato.

Situata sul fiume Meno, Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa; hanno infatti sede qui la Banca Centrale Europea, la Banca Federale Tedesca e la Borsa di Francoforte, terza al mondo per volume di scambi azionari. Ma Francoforte é da sempre anche una città molto viva dal punto di vista culturale, ed é nota ai più per ospitare il magnifico Kaiserdome, luogo dell’elezione e dell’incoronazione degli imperatori del Sacro Romano Impero. I visitatori rimarranno sicuramente affascinati anche dalla particolare skyline di Francoforte, che vanta alcuni tra i grattacieli più alti d’Europa.

Vi ricordo, infine, che da Rimini potete volare con Ryanair anche a Bristol, East Midlands e Stoccolma (Skavsta). Non perdete tempo! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Rimini per queste e altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 3*” 

*Solo andata, tasse incluse.

 

Orario voli attuale Rimini-Francoforte (Hahn)
Rimini – Francoforte (Hahn): 20:55 – 22:35 martedì

                                             10:50 – 12:30 sabato

 

Francoforte (Hahn) – Rimini: 18:50 – 20:30 martedì

                                              08:45 – 10:25 sabato

 

Incremento di frequenze dal 5 luglio al 25 ottobre 2010
Rimini-Francoforte (Hahn): 14:45 – 16:25 lunedì

                     

Francoforte (Hahn)-Rimini: 12:40 – 14:20 lunedì                     

 

 

  

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di mercoledì 28 aprile 2010
Periodo di viaggio: dal 17 maggio al 30 giugno 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 18 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità