Aereo Wind JetCoerentemente con il progetto di sviluppo della propria base di Forlì, Wind Jet lancerà il prossimo 26 dicembre il nuovo collegamento settimanale con la Serbia con il volo Forlì-Nis. Nis, seconda città per importanza della Serbia, viene considerata una delle porte d’ingresso tra l’oriente e l’occidente. L’aeroporto di Nis è il Konstantin Veliki Aerodrom, intitolato all’imperatore romano Costantino I che qui nacque nel 274.

Per la stagione Winter 2010 i voli saranno effettuati ogni venerdì mentre con l’inizio della Summer 2010 saranno operati doppi collegamenti settimanali ogni lunedì e venerdì. I primi due voli faranno eccezione e saranno operati il 26 ed il 31 dicembre.

Wind Jet è la prima compagnia italiana in assoluto a volare su Nis

Il volo, fortemente auspicato dalla municipalità e dall’aeroporto di Nis, partirà da Forlì alle 10.10 del mattino con arrivo a Nis alle 11.20 Il rientro da Nis è programmato alle ore 12.20 con arrivo a Forli’ alle 13.40. La compagnia offrirà inoltre comode coincidenze con Forlì da Catania e a breve saranno operative anche le coincidenze con Palermo. Per tutti i voli è previsto l’utilizzo di Airbus 319.

I voli sono già in vendita.