Coerentemente con il progetto di sviluppo della propria base di Forlì, Wind Jet lancerà il prossimo 26 dicembre il nuovo collegamento settimanale con la Serbia con il volo Forlì-Nis. Nis, seconda città per importanza della Serbia, viene considerata una delle porte d’ingresso tra l’oriente e l’occidente. L’aeroporto di Nis è il Konstantin Veliki Aerodrom, intitolato all’imperatore romano Costantino I che qui nacque nel 274.
Per la stagione Winter 2010 i voli saranno effettuati ogni venerdì mentre con l’inizio della Summer 2010 saranno operati doppi collegamenti settimanali ogni lunedì e venerdì. I primi due voli faranno eccezione e saranno operati il 26 ed il 31 dicembre.
Wind Jet è la prima compagnia italiana in assoluto a volare su Nis
Il volo, fortemente auspicato dalla municipalità e dall’aeroporto di Nis, partirà da Forlì alle 10.10 del mattino con arrivo a Nis alle 11.20 Il rientro da Nis è programmato alle ore 12.20 con arrivo a Forli’ alle 13.40. La compagnia offrirà inoltre comode coincidenze con Forlì da Catania e a breve saranno operative anche le coincidenze con Palermo. Per tutti i voli è previsto l’utilizzo di Airbus 319.
I voli sono già in vendita.