Lisbona si è guadagnata la vittoria in ben tre categorie dei prestigiosi World Lisbona Parco delle Nazioni 3Travel Awards 2009 per l’Europa: Migliore Destinazione Turistica, Migliore Destinazione City Break,Migliore Destinazione di Crociera. La premiazione, che si è tenuta recentemente a Óbidos, presso il lussuoso Marriot Praia D’El Rey Golf & Beach Resort, conferma il ruolo sempre più importante della capitale lusitana fra le mete turistiche europee.

I World Travel Awards sono stati istituiti con l’obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza dei risultati conseguiti durante l’anno dagli operatori dell’industria turistica mondiale e sono oggi il premio più prestigioso del settore. I vincitori dell’edizione 2009 sono stati annunciati dopo un lungo processo di selezione, che si è svolto nel corso dell’anno e che ha coinvolto in tutto il mondo 3.600 candidati e oltre 180.000 operatori del settore. L’elezione dei vincitori dei WTA è il risultato di una votazione online che ha visto la partecipazione di agenti di viaggio e specialisti del turismo. Da quest’anno la possibilità di votare è stata estesa anche al pubblico dei viaggiatori. www.worldtravelawards.com/winners2009-8

 

Città dall’incredibile vitalità, la capitale portoghese offre un’infinità di luoghi da scoprire. Lisbona si presenta come la miscela perfetta tra un passato leggendario e ricco di fascino e una modernità spiccatamente vivace e in continuo fermento. All’anima storica connotata da monumenti, vie suggestive, locali tipici e tradizioni radicate, fa da contraltare l’anima più moderna, decisamente elegante, raffinata, fashion, punto d’incontro di intellettuali e artisti. Lisbona è il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, divertimento e relax. Le numerose strutture di accoglienza, dagli hotel eleganti alle esclusive Spa, dai negozietti caratteristici ai ristoranti tipici, dai locali trendy della movida cittadina fino alle strutture e ai divertimenti per i giovani, riflettono l’accoglienza e l’ospitalità lisboeta.

 

Praia D’El Rey Golf & Beach Resort

Praia D’El Rey, Vale das Janelas, Óbidos

Tel. +351 262 905 005

www.praia-del-rey.com

É un golf & beach resort a 5 stelle pluri-premiato che si estende su di un’area di 230 ettari, affacciata sull’oceano e con una vista mozzafiato sulla regione dell’Oeste, distante meno di un’ora da Lisbona e a 10 minuti da Óbidos. Da un lato l’oceano, dall’altro la verde macchia del campo da golf 18 buche/par 72 che si estende per dune, falesie e pinete, dando una forma naturale al gioco del golf in una delle zone più luminose del litorale portoghese. E dopo le emozioni della partita, vi attende un ristorante con vista panoramica sull’oceano, che vanta con orgoglio un servizio professionale e altamente personalizzato e poi, se si vuole, un massaggio rilassante alla Spa.