Nave Oasis of the SeasOasis of the Seas, la nuova ammiraglia Royal Caribbean International, è stata ufficialmente presentata al pubblico internazionale durante la crociera inaugurale di tre notti dal 24 al 27 Novembre, con partenza da Port Everglades a Fort Lauderdale.

Agenti di viaggio, operatori del settore, giornalisti e Media provenienti da più di 70 nazionalità diverse, hanno avuto modo di apprezzare le novità e le innovazioni introdotte a bordo di Oasis of the Seas, la nave più grande e rivoluzionaria del mondo.

 

Le tranquille passeggiate nel Central Park, gli esclusivi negozi della Royal Promenade, gli straordinari spettacoli nell’AcquaTheater e gli emozionanti simulatori di onde sono solo alcune delle attrattive che hanno permesso agli ospiti di vivere al meglio le caratteristiche uniche di questa fantastica nave.

 

Appena arrivati a bordo di Oasis of the Seas, sorprende la varietà di luoghi ed attività che l’ospite può scegliere di vivere nei diversi momenti della giornata. La divisione in quartieri aiuta a distinguere le aree della nave destinate al relax, all’intrattenimento piuttosto che al divertimento, senza perdere mai l’orientamento. Per riprendere una delle prime impressioni degli agenti di viaggio presenti: “Non sembra di essere a bordo di una nave da crociera. I 7 Quartieri di bordo sono davvero un’idea rivoluzionaria.”

 

La caratteristica distintiva di Oasis of the Seas è sicuramente l’innovazione, ben visibile in tutti i Quartieri di bordo, ma nonostante la tecnologia e le avanguardie introdotte, rimane sempre preponderante l’importanza del personale di bordo, che rende viva la nave stessa grazie all’attenzione e al servizio offerto. “Ciò che colpisce di più, a parte la maestosità della nave, è il sorriso con cui ogni membro dello staff ti saluta ogni volta che ti incontra” ha dichiarato uno degli ospiti italiani a bordo.

 

 

Oasis of the Seas è la nave più grande e rivoluzionaria del mondo. Una vera meraviglia tecnologica in alto mare, alta 16 ponti, 225.282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. Oasis of the Seas è la prima delle navi Royal Caribbean a presentare il nuovo concetto di “quartieri di bordo” con sette diversi temi, tra cui il Central Park, la BoardWalk, la Royal Promenade, la Pool e Sports Zone, la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, l’Entertainment Place e la Youth Zone. Oasis of the Seas avrà il suo home port in Port Everglades, a Fort Lauderdale – Florida.

Per scoprirne i segreti, vedere i video e le immagini visitare il sito www.oasisoftheseas.com.