Cape Town Jun 09.jpg 2Sun International, il maggiore gruppo d’ospitalità in Africa australe, si sta preparando ai Mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sud Africa dall’11 giugno al 11 luglio 2010.  Per questo motivo, lo scorso 4 dicembre ha seguito il sorteggio finale che si è tenuto presso il Convention Center di Cape Town: nel corso dell’evento è stata definita la prima fase a gruppi e sono state sorteggiate le squadre avversarie della nazionale italiana, che giocherà nel girone F, affrontando Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia.
 
La prima partita della Nazionale italiana” dichiara  Lidia Martinuzzi, Sales & Marketing Manager di Sun Internazional per l’Italia “sarà quella contro il Paraguay e si terrà il 14 giugno a Cape Town, presso il Green Point Stadium. Il nuovissimo stadio, che ha una capienza di circa 68.000 posti, si trova vicino al centro della città, al Victoria & Alfred Waterfront e al Table Bay Hotel (5*L). L’hotel, da sempre uno dei luoghi più “cool” di Cape Town, coniuga atmosfere eleganti, servizi di alto livello, cucina internazionale e  per tutti questi motivi, è molto apprezzato anche dalla clientela italiana. Per Sun International e il Table Bay Hotel la prima partita della Nazionale italiana non è solo un evento sportivo, ma anche un’imperdibile occasione di visibilità presso i tier-media e il pubblico che in quell’occasione avrà modo di conoscere da vicino il fascino e i servizi di quest’hotel. Il Table Bay, inoltre, è il luogo adatto non solo per gli appassionati  di calcio, ma anche per le loro famiglie, in quanto si trova nel centro del Victoria & Alfred Waterfront, luogo dove ci si può dedicare allo shopping e a divertimenti di vario genere, ed offre ai propri ospiti servizi come il Jazz Brunch domenicale e la SPA, dove ci si rilassa nei momenti liberi.”

“Un’altra struttura sulla quale puntiamo per i Mondiali di Calcio 2010” continua Lidia Martinuzzi “ è Sun City, il Resort che si trova a 140 km da Johannesburg, a 40 da Rustenberg e 150 da Pretoria, tre città dove si svolgeranno partite importanti per la squadra italiana, come quella contro la Slovacchia, prevista il 24 giugno a Johannesburg. Sun City è la destinazione ideale per tutti quegli italiani che, in occasione dei Mondiali di Calcio, andranno in Sud Africa con tutta la famiglia: il Resort infatti si trova in un’area malaria-free, annovera una vasta serie di attività per i grandi e anche per i più piccoli e permette di coniugare lusso, divertimento e natura, in quanto si trova nelle immediate vicinanze del Parco del Pilanesberg. E’ quindi la meta ideale per completare il proprio viaggio in Sud Africa, regalandosi l’occasione per divertirsi insieme a tutta la famiglia in una struttura unica e vivere l’esperienza memorabile di un vero safari”.

Le strutture Sun International proseguono con l’organizzazione di altri servizi studiati ad hoc per i tifosi che hanno già acquistato i biglietti delle partite della Nazionale italiana, ma anche per chi andrà in Sud Africa solo per “respirare” l’atmosfera del Mondiale e potrà comunque contare sull’alto livello delle iniziative proposte da Sun International.

Sun International (www.suninternational.com), attiva dal 1977 e quotata alla Borsa di Johannesburg, è il maggiore gruppo di servizi alberghieri e turistici nel continente africano ed è leader nell’ospitalità in Africa australe con un totale di 23 hotel e resort in Sudafrica, Zambia, Botswana, Namibia, Lesotho, Swaziland, Nigeria. Sun International assicura un’esperienza di viaggio esclusiva, soggiorni in ambienti di lusso, curati in ogni dettaglio, dove gli ospiti possono contare su un servizio personalizzato e accuratissimo, immersi in contesti naturali unici e di suggestiva bellezza.
Nel 2009 Sun City Resort festeggia 30 anni di leadership nell’ospitalità di lusso in Sudafrica.