Vietnam Mappamondo Unique TrailsIl magnifico patrimonio del Vietnam in 3 esclusivi tour Mappamondo Unique Trails, la linea web only Viaggi del Mappamondo consultabile all’indirizzo www.mappamondotrails.travel. “Come tutti gli itinerari del nostro brand Unique Trails, i tour dedicati al Vietnam svelano il carattere più profondo del Paese grazie anche all’inserimento di mezzi di locomozione alternativi e al contatto diretto con la popolazione locale – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Un prodotto appositamente pensato per viaggiatori alla ricerca di un’esperienza conoscitiva che il turismo di massa non è in grado di offrire”.

In un viaggio tra presente e futuro i 3 itinerari in esclusiva per il mercato italiano, rispettivamente di 7,13 e 14 giorni, regalano una visione autentica delle più belle località vietnamite: una scoperta da vivere a ritmi lenti, percorrendo Hanoi in bicicletta, dedicandosi al trekking nella meravigliosa Valle del Sapa, tra montagne, risaie e coltivazioni di erbe medicinali, oppure viaggiando in crociera sul Delta del Mekong da Cai Be a Can To. Indimenticabile l’incontro con numerose etnie locali, nonché la condivisione di riti che scandiscono la vita quotidiana della popolazione. Spazio anche al benessere, grazie alla lezione di thai chi o ai trattamenti rigeneranti presso il bellissimo Topas Eco Lodge ((quote dal 10 gennaio al 30 aprile 2010 a partire da 590 euro a persona comprensive di 7 giorni di viaggio. Voli internazionali esclusi).

 

Gli Unique Trails Mappamondo sono disponibili in Thailandia, Indonesia, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, Yunnan (Cina), Giappone, Emirati Arabi, Oman, Messico, Cuba e Nuova Zelanda.

Le prossime new entry saranno Malesia e Australia.