Laser Viaggi.jpg 2Dopo la premiazione contemporanea delle prime 15 Agenzie con le “C” Vespa, è partita la seconda edizione dell’incentivazione Costaclick “Dal mare al Mito” Ha preso il via la seconda edizione dell’operazione “Dal mare al Mito”, l’incentivazione riservata alla Agenzie di Viaggio di tutta Italia che vendono crociere Costa attraverso www.costaclick.net. L’operazione ha già premiato 15 Agenzie, che nel 2009 si sono distinte per i migliori risultati di vendita on line. Anche il premio spicca per prestigio ed eccellenza: si tratta di 15 “C” Vespa Piaggio personalizzate Costa, gialle con sellino blu, destinate a diventare, oltre che comodo mezzo di trasporto, il media di comunicazione più scattante e originale che racconta la partnership fra Costa e le Agenzie di Viaggi.

Ecco le Agenzie che hanno ricevuto le chiavi dalle mani dei Sales Manager Mazzone ViaggiCosta, lo stesso giorno in 15 diverse città italiane:

Univiaggi – La Maddalena (OT)

Sardisland – Cagliari

Galli Viaggi – Manfredonia (FG)

Benetti Viaggi – Como

Sette Sentieri Viaggi – Como

Mazzone Turismo – Benevento

Acquamar Viaggi e Turismo – Sapri (SA)

Celidea Viaggi e Vacanze – Istrana (TV)

Etli-Tn Scal – Rovereto (TN)

Revival Viaggi – Castellana Sicula (PA)

Bellino Tour – Priolo Gargallo (SR)

I Viaggi Di Claude – Perugia

Clic Sul Mondo – Roma

Laser Viaggi – Castelraimondo (MC)

Travel Trade Academy – San Mauro Torinese (TO)

Una bella operazione conclusa con successo?

Conclusa, ma solo in parte: la seconda edizione è partita per continuare a coinvolgere gli Agenti di Viaggio e premiare altre 15 Agenzie.

Le modalità di partecipazione non cambiano: realizzare la percentuale più alta di fatturato prenotato con www.costaclick.net (pratiche aperte e confermate) rispetto al fatturato totale 2010* di passeggeri individuali e sposi.

Prossimo traguardo: 7 maggio 2010. E, come sempre, ogni Agenzia dovrà misurarsi solo con quelle della propria area commerciale.

Un modo per continuare a riconoscere e premiare il valore dei  partner  più importanti del successo Costa. E navigando dalla rete  agli oceani con Costa, vincano i migliori!