Brilliance of the seasDUBAILAND® (Dubai Properties Group) e Royal Caribbean International, il secondo gruppo crocieristico mondiale, lanciano oggi ufficialmente l’offerta congiunta di prodotto che avrà l’obiettivo di incrementare l’attrattività del nuovo e affascinante itinerario Royal Caribbean negli Emirati Arabi.

A partire dal 18 Gennaio 2010, fino ad Aprile 2010, Brilliance of the Seas effettuerà crociere di 7 notti nel Golfo Persico, con partenza da Dubai e scalo nei porti di Fujairah ed Abu Dhabi negli Emirati Arabi, Mina Sulman, in Bahrain e a Muscat, la capitale dell’Oman.

Gli ospiti Royal Caribbean avranno l’opportunità di vivere le fantastiche attrazioni di DUBAILAND, potendo scegliere tra una varietà di pacchetti pre / post crociera e di escursioni a terra, che offriranno il meglio del divertimento e delle peculiarità di Dubai.

Alcune delle attrattive proposte fanno parte del più ampio proggetto di amplificazione dell’offerta turistica di Dubai, come: l’Autodromo di Dubai, il Dubai Outlet Mall, The Global Village, e  Ernie Els Golf Club, il Butch Harmon School of Golf ed il Cricket Stadium. Queste strutture ospitano più di 8 milioni di visitatori all’anno.

Khalid Al Malik, CEO di Dubai Properties Group, ha dichiarato “Due brand forti si sono messi insieme per offrire un’avvincente varietà di attrazioni che valorizzino l’economia dell’Emirato, incrementando il numero di visitatori nell’intera regione. La combinazione delle attrattive di DUBAILAND, insieme all’eccellente prodotto Royal Caribbean rappresenta un’offerta davvero irrestistibile per i turisti. Attendiamo con ansia l’arrivo di Brilliance of the Seas negli Emirati Arabi, e siamo sicuri che questa unione contribuirà in maniera sostanziale allo sviluppo del turismo e dell’economia di Dubai e dell’intera regione.”

Il conto alla rovescia è iniziato. Stiamo per inaugurare la nostra prima stagione negli Emirati Arabi, riscuotendo già un ottimo successo per le prime crociere di Brilliance of the Seas nel Golfo. Insieme a DUBAILAND offriremo escursioni, tour guidati e attività che permettano una visione d’insieme ai nostri ospiti, regalando loro un’indimenticabile esperienza di crociera, non soltanto a bordo, ma anche sulla terra ferma.” Ha dichiarato Rama Rebbapragada, Regional Vice-President Royal Caribbean International.

Brilliance of the Seas ha un profilo molto elegante, nel Centrum, le ampie vetrate e gli ascensori panoramici offrono l’opportunità di godere di emozionanti vedute sui porti più belli del mondo. Tra le attrazioni uniche di bordo due tecnologici tavoli da bigliardo con sistema di auto- levelling nel Bombay Billiards Club.

Per gli ospiti Royal Caribbean più sportivi, Brilliance of the Seas propone: una parete da Free climbing, la pista da jogging, il campo da basket e pallavolo, il simulatore di golf, il minigolf a nove buche e una grande palestra con vista mare.

Gli ospiti possono scegliere tra ben cinque ristoranti: il Chops Grille per succulente bistecche, il ristorante italiano Portofino, l’elegante sala da pranzo principale Minstrel, il casual  Windjammer Café e il Seaview Café, mentre caffè, cappuccino e dolci fragranti possono essere gustati al bar Latté-tudes.

 

 

 

 

DUBAILAND®:

DUBAILAND® (Dubai Properties Group) è un progetto in continuo sviluppo che ha l’obiettivo di rendere Dubai un centro internazionale d’alto livello per quanto riguarda il turismo, le vacanze ed il divertimento. Ricoprendo una vastissima area, include parchi giochi, attrazioni culturali, SPA, hotel e resots, numerosissime strutture per fare sport e divertimenti di ogni genere. Il progetto, di portata mondiale è stato sviluppato da investitori locali ed internazionali.

 

Royal Caribbean International:

Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France. Con 38 navi in servizio e 5 in ordine vanta di fatto la più moderna flotta del mondo. Offre oltre 200 itinerari in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale e vanta una flotta di 21 navi in servizio e 1 in ordine. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra in Alaska, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda.