marsiglia-panoramaCosta Crociere annuncia la partenza a novembre 2015 della prima crociera del trekking, un’esclusiva della compagnia crocieristica italiana.

Grazie ad una partnership triennale siglata con la FIE (Federazione Italiana Escursionismo), Costa Crociere offre una a crociera, della durata di 5 giorni a bordo della nave Costa Fortuna, con partenze il 2 novembre da Savona e il 3 novembre dal porto di Civitavecchia, visiterà Marsiglia e Barcellona.

In queste due città di mare, tra le più belle del Mediterraneo, gli ospiti avranno la possibilità di provare speciali escursioni a tema trekking,  scelte da esperti FIE. Le escursioni, da prenotare obbligatoriamente prima della partenza, saranno condotte da  guide specializzate riconosciute dall’ERA (European Ramblers Association), alla scoperta di itinerari unici nel loro genere.La crociera del trekking di Costa Fortuna prevede inoltre speciali privilegi per tutti i partecipanti. Nel prezzo, che parte da € 399* a persona, sono compresi:un’escursione a Barcellona ed una a Marsiglia a scelta tra le quattro proposte dedicate al trekking;un pacchetto bevande All InclusiveCosta neoRiviera Bar_Riomaggiore Classic; partecipazione alla Conferenza FIE a bordo con uno speciale cocktail di benvenuto; iscrizione alla FIE per l’anno 2016 (per i non iscritti); sconto del 15% sulle escursioni da vivere a Roma durante lo scalo a Civitavecchia, e sulle escursioni a Montecarlo e all’Acquario di Genova durante lo scalo a Savona.