risorgimentoresort (1)Sono situati tutti e tre a Lecce, nel centro della bella capitale del Barocco, gli alberghi del Gruppo Vestas Hotels & Resorts ed offrono fughe romantiche di San Valentino a prezzi eccezionali.
RISORGIMENTO RESORT (5 stelle lusso): un pernottamento in  stanza matrimoniale de luce con prima colazione servita in camera; welcome gift; ingresso alla sala fitness e trattamenti Spa; una cena al lume di candela nel ristorante esclusivo Le Quattro Spezierie. Quota per due persone in Deluxe Room: 260 Euro.
HOTEL PRESIDENT (4 stelle): un pernottamento in stanza matrimoniale deluxe; un omaggio; colazione continentale a buffet con i prodotti tipici della tradizione salentina; cena a lume di candela con menù tematico; garage. Costo per due: 150 Euro.
EOS HOTEL (3 stelle): una notte in matrimoniale deluxe, prima colazione in camera, omaggio di benvenuto, garage, sconto del 15 per cento sulla cena di San Valentino del Risorgimento Resort o dell’Hotel President. Quita per due persone: 99 Euro.