Sulla scia dell’ottimo successo delle stagioni passate, tornano anche nel 2010 gli incontri formativi per agenti di viaggio organizzati dal Consorzio Quality Group. I workshop si svolgeranno in oltre 25 città di tutta Italia a partire da Martedì 2 Febbraio fino a Giovedì 22 Aprile.

Gli appuntamenti si svolgeranno nell’arco di tre mesi e a seconda della località avranno luogo in tarda mattinata, dalle 12.30 alle 14.30, o in serata, dalle 19.30 alle 22.30. Ai partecipanti verrà offerto un Light Lunch o un Light Dinner.

Il ciclo di seminari riguarderanno alcune delle più significative mete tra le oltre 110 facenti parte della programmazione del Quality Group: “Egitto, non solo crociere”; “Namibia, Zambia e Zimbabwe”; “Le meraviglie dell’Africa Australe”; “Brasile”; “Cile e Isola di Pasqua”; “Giappone”; “Cuba”; “Botswana” in collaborazione con Botswana Tourism Board; “Canada”; “Usa Indiani Navajo”; “India”; “Cina” e molte altre. Al termine degli incontri relativi alla destinazione Namibia, inoltre, verrà rilasciata agli agenti di viaggio la certificazione “Namibian Tourism Expert” bronze level.

A grande richiesta anche per il 2010 sono inoltre stati confermati gli appuntamenti del martedì a pranzo a Milano che quest’anno avranno come prestigiosa sede l’hotel  Star Hotels Rosa Grand di Piazza Fontana.

Il calendario aggiornato dei workshop, con i relativi programmi, è facilmente consultabile all’interno dell’Area Agenzie del sito www.qualitygroup.it

Alcune delle città sedi degli appuntamenti:

Milano, Torino, Vicenza Verona, Padova, Trieste, Pordenone, Parma, Cesena, Varese, Treviso, Annone Brianza, Ferrara, Modena, Firenze, Arezzo, Roma, Palermo, Messina, Catania, Cagliari, Nuoro, Sassari.