30 agenti sono saliti a bordo con Top Cruises per conoscere la nave A-Rosa Bella durante una crociera lungo il Danubio in occasione dei Mercatini natalizi nel cuore d’Europa.

L’itinerario, dedicato ai Mercatini di Natale, è partito da Passau, Vienna, con overnight per godersi il fascino della città anche in notturna, e Linz. Particolarmente apprezzato dagli agenti l’appuntamento Wine&Dine, formula speciale A-Rosa grazie alla quale gli ospiti in navigazione possono gustare una cena di 5 portate con relativi abbinamenti di vini.

“Con questo fam trip abbiamo voluto festeggiare simbolicamente insieme a tutte le agenzie di viaggio italiane che anche quest’anno hanno creduto nella professionalità– ha dichiarato Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Quest’ultimo appuntamento 2012 rappresenta il coronamento di un anno di grandi investimenti nel canale agenziale: per il 2013 abbiamo già in programma tantissime nuove iniziative per il trade”.

Al fam trip hanno partecipato agenzie con sede a Brescia (Boartour Il Monticolo Vacanze e Ocean Viaggi), Napoli (Center Comunicazioni e Congressi, Cieli e Valigie Tours, Dandee Viaggi, Dedalus Centro Viaggi, Gaviota Viaggi, Le Groupe Viaggi, Nap Travel by Dreamtour, Navegantes, Teropira Viaggi, Tessitore Viaggi, Venezuelana Tours, Vip Conoscere il Mondo) e altre province campane: Flap Travel (Sant’Angelo d’Alife, CE), I Viaggi di Litta (Aversa e Scafati), Macondotour Sannio (Telese Terme, BN), Sole Giallo Mare Blu (AV) e Travelstyle (Salerno).

Foto: gruppo agenti Fam trip Top Cruises