Per i passeggeri più piccoli voli a tema con L’ Era Glaciale 4 e aerei personalizzati, gadget, giochi e un indimenticabile Battesimo del Volo. In occasione dell’ uscita, programmata il prossimo 11 gennaio, in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e DIGITAL HD™ de L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, sui voli Meridiana Fly, a dicembre e gennaio sono previste tante fantastiche iniziative a tema dedicate ai più piccoli.

nfatti, grazie ad un accordo di co-marketing siglato in questi giorni con la compagnia aerea, a partire dal momento del check-in, durante il volo e  sino al momento dell’atterraggio, i giovanissimi fan della saga saranno accompagnati dalla travolgente simpatia di Sid, Manny, Diego e Scrat e potranno usufruire degli imperdibili omaggi, giochi e video firmati L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva.

Nei principali aeroporti italiani, ai banchi check-in Meridiana Fly, i passeggeri più piccoli avranno a disposizione delle divertenti e coloratissime etichette segna-nome per valigie, a tema L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva e, durante il volo, i novelli viaggiatori verranno omaggiati da parte dell’equipaggio della Compagnia, dell’esclusivo Battesimo del Volo, un attestato personalizzato con le immagini dei personaggi del film.

Una volta a bordo degli aerei Meridiana Fly, le sorprese non finiscono qui : allacciate le cinture, è previsto in regalo per tutti i bimbi un libretto con giochi ispirati al film e la proiezione di un esclusivo filmato tratto dall’ultimo capitolo della saga più esilarante di tutte le ere. E ancora, per l’occasione, alcuni aeromobili della Compagnia sono stati interamente personalizzati L’Era Glaciale 4, con lo scoiattolo Scrat che, alla ricerca della sua mitica ghianda fa, capolino dal portellone d’ingresso per accogliere i passeggeri.