Nel corso dei Business Traveller Awards del 2010, Swiss International Air Lines (SWISS) ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento: il primo posto nella nuova categoria “Migliore Business Class nei collegamenti tra Nord e Sud America”. I lettori dell’importante magazine tedesco Business Traveller hanno inoltre eletto SWISS “Migliore Compagnia Europea” per la quarta volta consecutiva. La compagnia elvetica ha inoltre ottenuto la vetta della classifica anche nella categoria “Migliori Collegamenti tra Nord e Sud America”.

Jochen Leibfritz, Sales Manager di SWISS per la Germania, ha ritirato ieri il premio per conto della compagnia. “Questi riconoscimenti costituiscono un importante traguardo per tutto il team SWISS”, ha dichiarato. “Lavoriamo insieme ogni giorno per offrire ai nostri clienti la massima qualità possibile. In quanto compagnia di bandiera svizzera, diamo grande importanza all’ospitalità e ad un approccio orientato alla qualità del servizio. Vogliamo che i nostri passeggeri si sentano come a casa propria quando sono a bordo dei nostri aerei”.

 

SWISS è stata particolarmente onorata di ricevere il primo riconoscimento nei Business Traveller Awards per la “Migliore Business Class nei collegamenti tra Nord e Sud America”, come ha spiegato Markus Binkert, Managing Director e Head of Product & Services della compagnia. “Siamo molto felici di constatare che la nuova Business Class che abbiamo introdotto nei collegamenti a lungo raggio l’anno passato è già così apprezzata dai viaggiatori,” ha dichiarato. “Questo premio conferma ancora una volta che il nostro innovativo prodotto di bordo va davvero incontro alle esigenze dei clienti del segmento premium”.

 

La nuova Business Class a lungo raggio di SWISS è caratterizzata da nuove poltrone che garantiscono maggiore spazio, privacy e un comfort unico grazie a uno speciale cuscino ad aria la cui rigidità può essere impostata in base alle proprie esigenze. La nuova Business Class è stata inaugurata nella primavera del 2009 e sarà introdotta gradualmente su tutta la flotta a lungo raggio.